Fiat Grande Panda
Con un design iconico che richiama le forme inconfondibili degli anni ’80, la nuova Fiat Grande Panda rappresenta la reinterpretazione di una icona italiana. FIAT ambisce a offrire un’auto moderna, sostenibile e pensata per chi vuole prendere parte attivamente alla transizione elettrica, senza rinunciare a stile, accessibilità e personalità. Il tutto a un prezzo “Pandastic”.
Con una estetica rétro-futuristica, la Grande Panda rivoluziona la mobilità urbana trasformandola in un’avventura Pandastic, riflettendo uno stile di vita allegro, creativo e ricco di personalità. Allo stesso modo, guidata da un design italiano e ispirata alla cultura pop, segna l’inizio di una nuova era per il brand. Pensata per la vita di tutti i giorni, Grande Panda aggiunge un tocco di gioia alla quotidianità. Caratterizzata da colori vivaci, soluzioni ingegnose e una forte personalità, Grande Panda è capace di sorprendere, rappresentando l’inaspettato che supera le aspettative.
Il nuovo spot della Grande Panda mostra le doti di abitabilità del modello, comodo e spazioso senza rinunciare alle dimensioni compatte - 3,99 metri di lunghezza, al di sotto della media del segmento - 1,57 metri di altezza e 1,76 metri di larghezza (senza specchietti). L'ultima vettura di FIAT è anche sinonimo di fluidità, grazie al cambio automatico a doppia frizione e all'uso di materiali innovativi come per la plancia dal rivestimento ispirato al bambù. Tra le sue caratteristiche più accattivanti, il tema pixelato si estende dal centro della griglia superiore ai fari, richiamando le finestre a forma di cubo dell'edificio del Lingotto. L'elemento che rende Pandastic il nuovo modello globale è il cavo a spirale retrattile, una caratteristica ingegnosa che rende la ricarica più facile e “pulita” che mai.
