Le ambulanze di Santa Sofía si affidano ancora una volta a Stellantis Pro One e al Fiat Ducato per rinnovare la propria flotta nella Comunità di Madrid



• Il Fiat Ducato è un furgone molto apprezzato per la sua affidabilità e versatilità. Santa Sofía Ambulances, azienda leader nel settore sanitario nella Comunità di Madrid, si affida da 15 anni al modello Stellantis Pro One.


• Nell'ambito del processo di rinnovamento della flotta, Ambulancias Santa Sofía ha appena ricevuto 300 unità Fiat Ducato, completamente equipaggiate e adattate per l'uso come veicoli per il trasporto di linea nelle diverse aree sanitarie della regione di Madrid.


• Grazie all’ampia gamma di altezze, lunghezze e carrozzerie, nonché agli accordi di Stellantis Pro One con aziende specializzate, Fiat Ducato si adatta a qualsiasi tipo di esigenza e attività.


Il settore sanitario è tra i clienti più importanti per i vari modelli del marchio Stellantis Pro One. Citroën, Fiat, Opel e Peugeot, con la loro ampia gamma di modelli, offrono soluzioni alle esigenze di agilità, spazio interno e affidabilità in tutti i tipi di attività critiche della vita.


Un buon esempio di questa fiducia è Santa Sofia Ambulances. Punto di riferimento nel trasporto sanitario nella Comunità di Madrid, questa azienda gestisce da 15 anni unità Fiat Ducato in vari ruoli. L'affidabilità, la manovrabilità, i bassi consumi e gli interni spaziosi di questo modello sono stati gli elementi chiave del terzo rinnovo della flotta, oggi composto da 300 Fiat Ducato Furgone Vetrato L2H2 e L3H2, equipaggiati rispettivamente con motori diesel BlueHDi da 140 CV e 180 CV con cambio automatico.


Questi veicoli, completamente attrezzati e adattati allo scopo, saranno utilizzati per il trasporto programmato di malati nelle diverse aree sanitarie in cui è suddivisa la Comunità di Madrid.


Sinonimo di efficienza, spaziosità, capacità di carico, versatilità e flessibilità, il Fiat Ducato è il partner di fiducia di ogni tipo di azienda e professionista in Spagna e in tutta Europa. Innovativo per la sua tecnologia e gli elevati livelli di comfort, sicurezza e connettività, si adatta perfettamente a tutti i tipi di attività e dispone di un'alternativa 100% elettrica, il Fiat E-Ducato.

I più letti della settimana

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

La Fiat Grande Panda è Eletta "Auto dell'Anno Polonia 2026". Prevista la Produzione in Algeria e Sud America nel 2026

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500

Le Ultime 39 Occasioni: Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel/HVO 130 CV in Pronta Consegna

Stellantis Ricalibra la Rotta: Italia Protagonista nel Nuovo Piano Strategico al 2026

FIAT Consolida il Primato in Italia: La Pandina Hybrid Regina delle Vendite e l'Arrivo della Nuova 500 Hybrid

Dati Immatricolazioni Lancia Ypsilon: Novembre 2025