500X HYBRID: FINO A 8.000 EURO DI BONUS. INCENTIVI E PROMOZIONI FIAT, LANCIA E ALFA ROMEO



L’ampia scelta dei veicoli elettrificati garantisce soluzioni innovative per soddisfare le esigenze di ogni cliente confermando un’attenzione particolare all’impatto ambientale

FIAT, Lancia e Alfa Romeo offrono servizi, finanziamenti e formule di noleggio al top del mercato per garantire serenità a coloro che si avvicineranno per la prima volta ad una vettura elettrificata. Il cliente può anche configurare e ordinare online in maniera semplice e sicura e recarsi presso tutta la rete di concessionari Stellantis in Italia

Offerte ecologiche vantaggiose e incentivi anche per le vetture con propulsore termico ed emissioni entro i 135 grammi di CO2/KM.

 


Stellantis punta in Italia su una strategia commerciale totalmente incentrata sull’elettrificazione e le vendite online e, con la gamma Alfa Romeo, Lancia e FIAT di veicoli a basse emissioni che usufruiranno dei nuovi incentivi governativi a cui si sommeranno specifiche offerte dei marchi, il gruppo Stellantis potrà rafforzare ulteriormente il suo cammino, nell’ambito del piano strategico a lungo termine “Dare Forward 2030”, verso le zero emissioni previste entro il 2038.


Su tutti i siti dei Brand Italiani del gruppo Stellantis il cliente può configurare e ordinare vetture e veicoli commerciali in maniera semplice e sicura e recarsi presso tutta la rete di concessionari Stellantis in Italia.


Grazie alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del Decreto Governativo, la gamma dei veicoli a basse emissioni dei marchi italiani del Gruppo Stellantis beneficia di incentivi governativi che assicurano sino a 5.000 euro di vantaggi per i mezzi totalmente elettrici e in caso di rottamazione per tutti i clienti privati e le compagnie di car sharing. L’eventuale veicolo da rottamare deve riportare una classe ecologica inferiore a Euro 5 e non è richiesta un’anzianità minima, ma il veicolo deve appartenere alla stessa categoria e avere un periodo di detenzione di almeno 12 mesi. Per i veicoli commerciali leggeri 100% elettrici, la gamma Stellantis beneficia di 6.000 euro in caso di rottamazione. Significativi benefici sono previsti anche per le vetture ibride e a bassi livelli di emissioni di CO2.


 


Ecco in dettaglio le offerte per i singoli brand.


 


Alfa Romeo


Alfa Romeo Tonale, primo C-SUV elettrificato del marchio, è il modello che segna la metamorfosi del Brand.


L’elettrificazione è concepita al servizio del DNA Alfa Romeo, e offre un’autentica esperienza di guida ibrida.


Nella configurazione Hybrid con motore 1.5 4 cilindri da 130 CV in allestimento Sprint, che si caratterizza per l'ottimo compromesso tra dotazioni e prezzo, Tonale beneficia dell’incentivo statale di 2.000 euro in caso di rottamazione di un’auto omologata in una classe inferiore a Euro 5 e detenuta da almeno 12 mesi. L'allestimento Sprint consente di vivere un’esperienza dalla connotazione sportiva, ed accede agli incentivi in numerose configurazioni, anche con cerchi da 19”, tetto apribile panoramico, pinze freno rosse o pack Harman Kardon.


È possibile accedere agli incentivi anche scegliendo l’allestimento Super, la porta di ingresso al mondo Alfa Romeo.


Alfa Romeo Tonale è disponibile a partire da 249 euro al mese con 1 anno di estensione di garanzia incluso nella rata.



FIAT


Sono numerosi i vantaggi offerti dalla gamma elettrificata FIAT con un bonus complessivo, compreso il contributo della Casa, fino a 8.000 euro, in caso di permuta e rottamazione con finanziamento, anticipo zero e prima rata posticipata a ottobre 2022: la Nuova Panda Hybrid con un prezzo di 8.950 euro anziché 10.950 euro, 500 Hybrid da 10.900 euro anziché 12.900 euro, 500X Hybrid fino a 8.000 euro di bonus, Tipo da 13.950 euro anziché 15.950 euro.


La Nuova 500 da 199 euro al mese con un anticipo di 2.850 euro e dopo 12 mesi è possibile scegliere se tenerla o sostituirla con una nuova FIAT e inoltre, grazie a MyFiat On-Demand si potrà noleggiare a scelta un’auto della gamma FIAT per 24 giorni.



Lancia


Grazie alle sue motorizzazioni ecologiche, il nuovo 1.0 FireFly 70 CV Hybrid e la versione GPL / benzina 1.2 69 CV, l’intera gamma di Lancia Ypsilon rientra negli incentivi per la fascia 3 (CO2 da 61 a 135 g/km).


I due allestimenti Silver e Gold e la nuova serie speciale Ypsilon Alberta Ferretti, recentemente introdotta nella gamma, potranno essere acquistati con un ulteriore vantaggio di 2.000 euro in caso di contestuale rottamazione di un veicolo con le caratteristiche indicate nel Decreto.


Con i nuovi incentivi Statali, Lancia Ypsilon potrà essere offerta con un prezzo a partire da 10.200 euro oltre oneri finanziari (anziché 12.000 euro), con finanziamento e rottamazione.

 


FIAT Professional


I veicoli commerciali leggeri 100% elettrici della FIAT Professional beneficiano di 6.000 euro in caso di rottamazione. In particolare per il marchio Fiat Professional: E-Scudo ed E-Ducato.



In sintesi, veicoli elettrici ed elettrificati per ogni esigenza del cliente, promozioni specifiche da aggiungere agli incentivi governativi, vendite online e ampia disponibilità da parte dell’intera rete di concessionari di tutti i marchi italiani sono i pilastri su cui si basa la strategia commerciale di Stellantis in Italia che punta ad essere il driver di riferimento per la transizione ecologica.

Commenti