Immagini di un modello Lancia








Come sappiamo i nuovi modelli Lancia saranno New Ypsilon nel 2024, un crossover di segmento D che sarà prodotta Melfi nel 2026 e la New Delta nel 2028.

Durante la conferenza stampa in cui è stato presentato il nuovo logo Lancia e abbiamo avuto le prime anticipazioni sul design dei nuovi modelli, sono state mostrate alcune immagini di quello che sembra essere un concept. Quest'ultimo dovrebbe essere presentato in primavera, in un ulteriore evento che ci porterà ai nuovi modelli.

Presentato in anteprima il trailer del cortometraggio dal titolo “Lancia, il Nuovo Rinascimento“


In occasione del Lancia Design Day è stato presentato, in anteprima, il trailer del cortometraggio dal titolo “Lancia, il Nuovo Rinascimento”, visibile al seguente link, che sarà trasmesso in versione integrale sui canali social del marchio il prossimo gennaio.

Si tratta del primo episodio di una web-serie, composta da tre puntate, che celebra il percorso del Rinascimento di Lancia per diventare un marchio desiderabile, credibile e rispettato nel segmento premium europeo.

Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia, guida lo spettatore in questo viaggio, tra passato e futuro, diventando la voce narrante di questo primo episodio alla scoperta del dietro le quinte del Lancia Design Day, primo evento della nuova era del marchio.

Con un linguaggio documentaristico, il trailer mostra, in modo chiaro ed efficace, ciò che solitamente resta nascosto al grande pubblico. Si dà così voce e spazio ai designer di Lancia, alla guida di Jean Pierre Ploue e a tutto il team del marchio che hanno reso possibile arrivare al 28 di novembre con un nuovo logo, un nuovo design language e un manifesto tridimensionale per raccontare il design delle future vetture di Lancia.

Immagini che trasudano di passione, orgoglio e tanto impegno da parte di tutti nel sentirsi parte attiva di un progetto fuori dal comune com’è la rinascita di un marchio leggendario per il mondo dell’auto e non solo.

Tra gli uffici di Lancia, il Centro Stile, l’Heritage Hub di Stellantis per arrivare alla Reggia di Venaria, un incalzante susseguirsi di immagini evocative dove alcune icone del passato, come le eleganti Aurelia e Flaminia e le “brutali” Stratos, Delta e Rally 037, si alternano a luoghi simbolo del marchio. Il tutto impreziosito da bellissime immagini di repertorio che rendono il video ancora più coinvolgente, mostrando il valore dell’heritage nella costruzione del futuro.

Il secondo episodio della web-serie sarà presentato al Design Week ad aprile 2023, e sarà seguito dall’ultima puntata nel 2024 per il lancio della nuova Ypsilon.

Commenti