Passa ai contenuti principali

Accessori Mopar per Nuova Fiat 500L


PAI ©

In occasione del lancio della nuova Fiat 500L, Mopar propone una collezione di accessori originali pensata per esaltare le doti di una vettura sempre più cool e versatile, oltre a contratti di servizio e pacchetti di manutenzione dedicati.


La Fiat 500L si mostra in una veste nuova, in cui l'iconicità dello stile 500 appare ancora più marcata. Sempre ai vertici lo spazio e la versatilità che ne hanno decretato l'indiscussa leadership europea, con una quota di mercato in costante crescita. Il nuovo modello si conferma una combinazione unica di spazio e personalità ed è, in sintesi, ancora più 500, ancora più crossover, ancora più tecnologica. In occasione del lancio, Mopar propone una serie di soluzioni tra prodotti e servizi che consentono a tutti di mettersi alla guida di una vettura personalizzata secondo le proprie esigenze. L'attenzione di Mopar verso i clienti non si ferma tuttavia alla fase di acquisto, ma prosegue presso la rete di assistenza, pronta ad accogliere ogni utente con competenza e professionalità, garantendo la massima tranquillità durante tutta la vita della vettura.

Per il nuovo modello è stata sviluppata un collezione di novantadue accessori che esaltano la versatilità della vettura, ne ottimizzano la funzionalità, accrescono le doti di carico già ai vertici della categoria, danno una risposta alle esigenze di sicurezza e protezione delle famiglie con bambini e consentono di personalizzare l'estetica e i dettagli della propria nuova 500L. Il ricco catalogo comprende ad esempio cerchi in lega leggera da 17" con differenti colori e trattamenti estetici, gusci cromati per gli specchi retrovisori, una modanatura cromata sul cofano che richiama l'estetica della 500 degli anni Cinquanta e specifiche cover per rendere le chiavi personalizzate. Per quanto concerne i diversi aspetti relativi alla sicurezza, invece, è possibile dotare la nuova 500L dell'allarme antifurto e di seggiolini specifici per bambini. In coerenza con le doti di spazio e versatilità della vettura, sono disponibili numerose soluzioni che consentono di organizzare al meglio la collocazione dei bagagli, come protezioni, reti e cargo organizer. Inoltre, per incrementare le possibilità di trasporto, Mopar ha concepito utili accessori relativi al portaggio, come portabici, porta surf, portasci e box da tetto, che possono essere facilmente installati sulle barre porta tutto e permettono di portare sempre con sé i propri hobby.

L'abitacolo della nuova 500L è stato progettato rivolgendo particolare attenzione verso il comfort e l'ergonomia. La gamma di accessori Mopar enfatizza ulteriormente il senso di praticità e comodità che si percepisce all'interno della vettura. Sono disponibili appendiabiti e tavolini da ancorare ai poggiatesta, oltre alla protezione per il retro degli schienali e un pratico organizer per il sedile anteriore con tasche multiple; non manca nemmeno un utilissimo porta tablet. Inoltre ci sono importanti novità anche nel campo della salute e del benessere, dove Mopar propone un innovativo filtro abitacolo con funzioni antiallergiche. Sfruttando le proprietà dei polifenoli, il nuovo filtro è in grado di ridurre gli agenti allergeni all'interno dell'abitacolo: un prodotto che conferma l'attenzione del marchio verso ogni esigenza del cliente.

Con Mopar, Fiat 500L apre le sue porte anche a tutti gli amici a quattro zampe diventando la scelta ideale per le famiglie amanti degli animali. Chiunque scelga una Fiat 500L potrà arricchirla con accessori indispensabili per viaggiare in modo sicuro e confortevole con  il proprio animale domestico e per consentirgli di vivere con comodità lo spazioso abitacolo della vettura. Sono disponibili, infatti, la pratica vasca di protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; il telo di protezione battivaligia per il paraurti posteriore; l'indispensabile rete divisoria rigida obbligatoria per il trasporto di animali; le tendine parasole per i finestrini posteriori e la comoda protezione per il sedile posteriore. Quest'ultimo si aggancia tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando uno spazio specifico che si può rimuovere e lavare con estrema facilità.

La nuova Fiat 500L, inoltre, offre il sistema di ultima generazione UconnectTM, che include l'interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e riconoscimento vocale, porte Aux e USB con l'integrazione di iPod, comandi al volante e, a richiesta, telecamera di parcheggio posteriore più il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D. Il cliente sarà sempre connesso con i servizi UconnectTM LIVE. Scaricando l'applicazione gratuita UconnectTM LIVE dall'App Store o dal Google Play Store sul proprio smartphone, UconnectTM LIVE offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, news grazie a Reuters, la possibilità di restare sempre in contatto con gli amici grazie a Facebook Check-In e Twitter. Inoltre risparmio, ecologia e stato di manutenzione della vettura sotto controllo in qualunque momento con le App eco:Drive e my:Car. È infine disponibile il servizio Mopar Map Care, che garantisce un nuovo aggiornamento delle mappe ogni tre mesi per tre anni dalla data di inizio della garanzia sul veicolo: è possibile scaricare gratuitamente le mappe dall'area personale del portale https://maps.mopar.eu/ dopo essersi registrati, oppure rivolgersi in officina: con Mopar Map Care si paga solo il costo di installazione.

Mopar Vehicle Protection: più certezze, più libertà, più valore anche per la Fiat 500L
"At Your Service", la tagline di Mopar, significa anche guidare in completa serenità attraverso l'ampia gamma di contratti di servizio offerti da Mopar Vehicle Protection alle vetture e veicoli commerciali del gruppo FCA. La "mission" è trasferire ai clienti "più certezze, più libertà, più valore".

Mopar Vehicle Protection assicura l'esecuzione degli interventi di assistenza da parte di tecnici altamente qualificati e specializzati, presso autofficine autorizzate FCA, utilizzando attrezzature e strumenti adeguati e solo ricambi originali. La promessa di Mopar Vehicle Protection è di mantenere i veicoli in condizioni perfette grazie ad un'ampia gamma di servizi di assistenza garantiti da FCA e progettati per assicurare il piacere di guidare il proprio veicolo in tranquillità. Il portafoglio prodotti comprende una gamma vasta e flessibile di garanzie estese e di piani di manutenzione. Ogni piano offre livelli differenti in termini di durata e chilometraggio ed è concepito per soddisfare le differenti esigenze di guida dei singoli clienti, garantendo così il funzionamento ottimale del veicolo nel tempo. Tra cui:

l'estensione di garanzia MAXIMUM CARE, pensata per coprire tutti i componenti meccanici ed elettrici per un massimo di 3 anni dopo la scadenza della garanzia di fabbrica;
il pacchetto di manutenzione programmata prepagato EASY CARE che blocca il prezzo degli interventi di manutenzione periodica fino a 5 anni, consentendo ai clienti di non saltare mai un tagliando.
Per il lancio della Fiat 500L, è previsto il nuovo pacchetto Pure Air Care che comprende la sanitizzazione del sistema di climatizzazione e la sostituzione con il nuovo speciale filtro antipolline con funzioni antiallergiche.
Informazioni specifiche sui contratti di servizio sono disponibili presso tutte le concessionarie e le officine autorizzate FCA, sui siti dei brand nelle sezioni Mopar Vehicle Protection e sul Mopar Owner Centre (www.mopar.eu).

Commenti

Post popolari in questo blog

PRIME IMMAGINI UFFICIALI DI DUE NUOVE FIAT IN ARRIVO DAL 2025

Durante la presentazione della nuova Fiat Grande Panda, Olivier Francois ceo di Fiat, ha mostrato un video in cui si intravedono le nuove Fiat Fastback e la familiare in arrivo dal 2025.

OBBLIGO DELL'UTILIZZO DELLA CORSIA PIÙ LIBERA A DESTRA

Fino al 2002 il comma 6 dell’art.143 del Codice della Strada diceva che la corsia di destra era riservata ai veicoli lenti, ma questa frase è stata totalmente eliminata dal 15 gennaio 2002. Oggi, l’articolo 143 comma 5 del Codice della Strada prescrive che, salvo diversa segnalazione, sulle strade a due o più corsie per senso di marcia si deve circolare sulla corsia libera più a destra , e la corsia o le corsie di sinistra sono riservate al sorpasso.  Le sanzioni per l’inosservanza di questa legge prevedono il pagamento di una multa compresa tra 42 e 173 euro, la decurtazione di 4 punti dalla patente di guida (8 per i neopatentati) e l’addebito della responsabilità in caso di sinistro o quantomeno il concorso di colpa anche in caso di tamponamento. Il sorpasso a destra non è consentito, ma il superamento sì. Nel sorpasso è previsto il passaggio da una corsia all’altra e il ritorno su quella di origine, mentre il superamento prevede l’avanzamento del veicolo sulla stessa corsia di marci

Fleet & Tender di Stellantis Italia si aggiudica gara per fornitura di Fiat Panda, 600 e Doblò alla Pubblica Amministrazione italiana

In gara c’erano più lotti che riguardavano vari tipi di veicoli (city car, sport utility vehicle e veicoli commerciali) sia ibridi che elettrici I modelli che sono stati scelti sono la Fiat Panda, Fiat 600 e FIAT Professional Doblò.   Stellantis Italia, attraverso il dipartimento Fleet & Tender, si è aggiudicata un’importante gara nazionale indetta da Consip per la fornitura di veicoli alla Pubblica Amministrazione italiana. In gara c’erano più lotti che riguardavano vari tipi di veicoli (city car, sport utility vehicle e veicoli commerciali). In particolare, i modelli che sono stati scelti sono Fiat Panda (350 unità), Fiat 600 (1.260 ibrida) e 150 FIAT Professional Doblò termici. Il dipartimento di Fleet & Tender è la divisione altamente specializzata all’interno di Stellantis per la progettazione e la realizzazione di ogni specifica tecnica richiesta nelle gare promosse da Consip per la Pubblica Amministrazione ed in particolare per le forze dell’ordine. Tra cui una fornitura

Previsioni traffico estate 2024: 2 bollini neri all'inizio di agosto

Si avvicinano i giorni più trafficati dell'anno per gli spostamenti verso le località turistiche. Qui trovate le previsioni per luglio,  agosto e l'inizio di settembre,  oltre ai divieti di transito per i mezzi pesanti.  Bollino Verde: traffico regolare  Bollino Giallo: traffico intenso  Bollino Rosso: traffico molto intenso  Bollino Nero: massima concentrazione di traffico con criticità  Particolare attenzione al traffico intenso sulla rete autostradale ligure, sulla A1 tra Milano e Bologna e sulla A14 Adriatica. Per informazioni in tempo reale potete ascoltare Rtl 102.5 e Isoradio 103.3. Disponibili anche su radio DAB e per Isoradio con app RAI Play Sound.

Prime immagini di due nuove Fiat in arrivo dall'anno prossimo

Durante la presentazione della nuova Fiat Grande Panda,  Olivier Francois ceo di Fiat,  ha mostrato un video in cui si intravedono le nuove Fiat Fastback e la familiare in arrivo dal 2025.

Fiat Grande Panda arriva a fine anno con prezzi da meno di 19.000€

La Grande Panda segna il ritorno della FIAT sul mercato consumer globale. È stato sviluppato sulla base di 3 pilastri: design italiano, piattaforma globale e rilevanza locale. Sostenibilità, inclusività, semplicità e bellezza sono i valori che hanno dato vita al progetto, mentre il design si ispira all'iconica Panda degli anni '80, il 'blue jean' dell'industria automobilistica, qualcosa di perfetto per ogni occasione e per ogni occasione. occasione. cliente. È quindi un’auto socialmente rilevante, l’auto per tutti. La Grande Panda è letteralmente il clone della prima Panda, rendendola un nuovo veicolo del segmento B, conveniente e adatto alle famiglie. Il prezzo della Grande Panda parte da meno di 25.000 euro per la versione completamente elettrica e da meno di 19.000 euro per quella ibrida. Progettata in Italia presso il Centro Stile FIAT di Torino, la Grande Panda si basa su un'idea semplice: una piattaforma multienergia unica e installabile in qualsiasi parte

Oggi viene consegnata la prima Nuova Lancia Ypsilon

Oggi è stato consegnato il primo esemplare di Nuova Lancia Ypsilon, nell’esclusiva edizione di lancio NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA. La NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, di color blu, è stata consegnata da Raffaele Russo, Premium Cluster Director del Mercato Italia di Stellantis presso il concessionario Nuova Auto Alpina di Ivrea. Il processo di consegna di Nuova Lancia Ypsilon è espressione del nuovo posizionamento premium del marchio che si traduce in un’esperienza in concessionaria con massima cura per i dettagli e attenzione ai bisogni dei clienti. Nelle 160 Concessionarie Casa Lancia, grazie ad una Corporate Identity completamente rinnovata, a nuovi processi e ad una forza vendita dedicata e certificata, il marchio accoglie i propri clienti come fossero a casa con una qualità del servizio premium e coerente dall'inizio alla fine dell’esperienza in showroom. La gamma di Nuova Lancia Ypsilon è disponibile in motorizzazione 100% elettrica ed ibrida,

Produzione FIAT Panda a Pomigliano d'Arco

Video del Canale YouTube Passione Auto Italiane 

Nuova Fiat Multipla 2025

Nel 2025 arriverà un nuovo Suv Fiat, al momento conosciuto come Multipla,  e che appartiene  alla nuova famiglia Panda. Per capire come sarà basta incrociare le immagini del concept mostrato a febbraio,  con le forme delle nuove Citroën C3 Aircross e Opel Frontera. Il risultato è in grandi linee quello creato da auto-moto.com, che anticipa quello che dovrebbe essere l'aspetto definitivo del nuovo modello.  Questo nuovo B-SUV condivide con la C3 berlina e Aircross e con la Opel Frontera la piattaforma Smart Car, progettata fin dall'inizio per accogliere in modo ottimale l'offerta elettrica. Fiat proporrà l'offerta termica tradizionale, e una gamma ibrida che facilita l'accesso all'elettrificazione. E sarà disponibile anche in versione 100% elettrica, con una gamma accessibile. La Multipla avrà fino a 7 posti e avrà una lunghezza di circa 4,39m e avrà prezzi molto contenuti, grazie all'utilizzo della piattaforma Smart Car, e alla condivisione a livello globale

Nuova Fiat Grande Panda

La Grande Panda rappresenta il ritorno di FIAT nel mercato globale mainstream, fondata su tre pilastri: design italiano, piattaforma globale e rilevanza locale. Valori come sostenibilità, inclusività, semplicità e bellezza sono alla base del progetto, con un design ispirato all'iconica Panda degli anni '80, definita il "blue jeans" dell'automotive per la sua versatilità. La Grande Panda, pertanto, si posiziona come un'auto socialmente rilevante e accessibile a tutti. La nuova Panda è un'evoluzione della prima Panda, trasformandosi in un veicolo del segmento B adatto alle famiglie, con un prezzo di partenza inferiore a €25.000 per la versione elettrica. Progettata in Italia presso il Centro Stile FIAT di Torino, si basa su una piattaforma multi-energia adattabile a livello globale, con un design italiano distintivo e opzioni di motorizzazione per rispondere alle diverse esigenze dei clienti in tutto il mondo. Questo modello segna la transizione di FIAT da u