Dopo lo storico successo, Fiat Torino ha festeggiato la Coppa Italia con la città al Mirafiori Motor Village.
Presenti il sindaco della città e numerose autorità.
Il marchio Fiat e il mondo dello sport accolti da una folla di tifosi.
Fiat Tipo è l'Official Car della squadra, l'ideale compagna di viaggio.
Dopo la straordinaria vittoria di Firenze, la Fiat Torino ha portato tra i suoi tifosi la Coppa Italia, conquistata al primo tentativo in una finale davvero emozionante. Nella splendida cornice del Mirafiori Motor Village, la squadra è stata accolta da una folla emozionata ed entusiasta di famiglie e di bambini, pronti ad acclamare i propri beniamini, a scattare foto e ad ammirare la coppa tanto ambita.
Presenti il sindaco Chiara Appendino insieme a numerose autorità cittadine, un segno di gratitudine e ringraziamento per lo storico successo ottenuto.
Un'occasione speciale per tutti i fan di poter conoscere e abbracciare i giocatori gialloblù, congratularsi con loro e farsi raccontare i passaggi più emozionanti della partita che li ha portati alla vittoria.
Questa è la seconda stagione consecutiva del marchio Fiat, storicamente legato al mondo dello sport, sponsor della pallacanestro torinese. Una partnership che rappresenta un legame forte in cui Fiat ha creduto e continua a credere insieme alla città di Torino per la sua presenza da protagonista.
La perfetta compagna di viaggio di questa avventura sportiva è la Fiat Tipo, il connubio perfetto tra spaziosità, funzionalità, stile, design e valore. Una vettura con uno spirito sportivo, soprattutto nella versione S-Design, caratterizzata da una spiccata personalità che riflette quella di un pubblico giovane e attivo.
La Fiat Tipo è una vettura di successo, la più venduta nel suo segmento, l'automobile perfetta per accompagnare la Fiat Torino verso una storia di successo. Tutti i clienti potranno ammirarla anche in occasione dei prossimi porte aperte del 17-18 e 24-25 marzo.
Commenti
Posta un commento