Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

In Grecia l'edizione speciale Tributo Italiano delle Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio



L' edizione speciale Tributo Italiano è ora disponibile sul mercato greco per l'intera gamma Alfa Romeo.

L'equipaggiamento standard di tutti i modelli è ora arricchito, migliorando la sensazione di premium e il valore apprezzato dal cliente.

Soprattutto per Tonale, l'allestimento Veloce può ora essere combinato con tutti i propulsori disponibili.

 


La possibilità di ordinare l'edizione speciale Tributo Italiano è ormai attiva nel nostro Paese e riguarda sia Tonale, Giulia che Stelvio. Si tratta dell'opzione più sportiva inclusa nel listino di ciascun modello, ad eccezione ovviamente di Giulia e Stelvio Quadrifoglio che, con i loro 520 CV, sono fuori da ogni concorrenza.


Le edizioni Tributo Italiano adottano tocchi sottili ma allo stesso tempo caratteristici che differenziano la loro immagine dalla Veloce. Dettagli del genere sono, ad esempio, i cerchi speciali (19” per la Giulia, 20” per la Tonale, 21” per la Stelvio), i rivestimenti speciali in pelle dei sedili, l'impianto audio Harman/Kardon Sound Theatre, la carrozzeria verniciata nel kit tinte carrozzeria, gli ammortizzatori a controllo elettronico per Giulia e Stelvio e vari altri elementi a seconda del modello.


Il Tributo Italiano parte da 52.250 euro per la Tonale con motore Mild Hybrid da 160 cavalli, da 68.500 euro per la Giulia a trazione integrale e da 75.500 euro per la Stelvio. Il listino prezzi completo e tutti i dettagli sulle dotazioni dei modelli potete trovarli su alfaromeo.gr oltre che sulla rete ufficiale dell'azienda.


Oltre alle nuove edizioni Tributo Italiano che si applicano a tutti i modelli, il rinnovato listino del marchio nasconde anche una differenziazione esclusivamente per il Tonale. Ora l'allestimento Veloce è abbinato a tutte le motorizzazioni disponibili, ovvero il sistema ibrido leggero da 130 o 160 CV, il diesel 1.600 da 130 CV e il sistema ibrido plug-in di punta da 280 CV e trazione integrale.

Commenti

Post più popolari