Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

FCA: a Londra una mini sede

La nuova sede centrale del gruppo FCA avrà una struttura snella: non più di cinquanta persone. 

https://www.facebook.com/passioneautoitaliane


Aprirà entro quest’anno la sede della Fiat Chrysler Automobiles di Londra. Ancorché sede centrale del grande gruppo FCA, non sarà una grande struttura: vi lavoreranno non più cinquanta persone. Lo scrive Automotive News Europe in base alle indiscrezioni raccolte da manager della casa.    

La sede avrà gli uffici del presidente John Elkann e dell’amministratore delegato Sergio Marchionne, oltre a quello del direttore finanziario del gruppo, Richard Palmer. In generale tutti gli uffici avranno vocazione finanziaria.   

Lo scenario delineato vuole essere quasi minimalista se si pensa che si tratta appunto della sede di un colosso automobilistico mondiale da 86 miliardi di fatturato. Da parte dell’azienda si è spiegata la cosa con il fatto che continueranno a essere operative le sedi esistenti, a Torino come a Detroit. 

Post più popolari