Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Nuove soluzioni di fabbrica per Fiat Ducato: furgone leggero e cabina doppia a sette posti

FIAT Professional aggiunge alla sua gamma due versioni del cassone leggero di Gruau. La nuova configurazione Multicab di Durisotti offre spazio per un massimo di quattro persone in più. Per il Fiat Ducato e il Fiat E-Ducato a trazione elettrica sono disponibili nuove varianti di carrozzeria franco fabbrica.   Rüsselsheim, luglio 2025 – FIAT Professional amplia la sua gamma con soluzioni di carrozzeria disponibili in fabbrica per il Fiat Ducato. Gruau offre un cassone leggero per autotelai cabinati, dotato di serie di portellone posteriore e sponda idraulica o di una porta a battente posteriore in due parti. Il volume di carico arriva fino a 20,5 metri cubi. L'estensione Multicab di Durisotti offre un sedile aggiuntivo a quattro posti nel vano di carico del furgone. Questo permette al Fiat Ducato di ospitare fino a sette persone. Il nuovo cassone leggero Gruau è disponibile per i telai a cabina singola del Fiat Ducato e del Fiat E-Ducato elettrico nelle lunghezze L3 e L4. Generalmen...

Alfa Romeo: piani di sviluppo

Il ritorno dell'Alfa Romeo negli Stati Uniti e in Canada partirà da 86 concessionarie, selezionate nell'ambito della rete nordamericana della Fiat. Di questo primo gruppo, 82 punti vendita saranno localizzati negli Usa, con i quattro restanti assegnati al Canada.
Per quanto riguarda il territorio a stelle e strisce, l'Alfa, già dal debutto, sarà presente in 33 dei 50 stati federati, con California, Florida e Texas a ospitare il maggior numero di dealer autorizzati. Gli 86 showroom scelti per il debutto venderanno la 4C e la 4C Launch
    Edition tramite personale selezionato e dedicato al solo marchio Alfa Romeo, sia per quanto riguarda la         vendita, sia per il reparto tecnico e di assistenza.

La rete di vendita nordamericana dell'Alfa Romeo crescerà rapidamente, fino a superare i 300 showroom complessivamente. Già nella seconda metà del 2014 prenderà piede la prima fase di ampliamento del network iniziale, ma è con il debutto delle novità principali della futura gamma a partire dalla Giulia, attesa nel 2016 che la Casa imprimerà la svolta decisiva alla sua presenza commerciale oltreoceano. 

Commenti

Post più popolari