Il ritorno dell'Alfa Romeo negli Stati Uniti e in Canada partirà da 86 concessionarie, selezionate nell'ambito della rete nordamericana della Fiat. Di questo primo gruppo, 82 punti vendita saranno localizzati negli Usa, con i quattro restanti assegnati al Canada.
Per quanto riguarda il territorio a stelle e strisce, l'Alfa, già dal debutto, sarà presente in 33 dei 50 stati federati, con California, Florida e Texas a ospitare il maggior numero di dealer autorizzati. Gli 86 showroom scelti per il debutto venderanno la 4C e la 4C Launch
Edition tramite personale selezionato e dedicato al solo marchio Alfa Romeo, sia per quanto riguarda la vendita, sia per il reparto tecnico e di assistenza.
La rete di vendita nordamericana dell'Alfa Romeo crescerà rapidamente, fino a superare i 300 showroom complessivamente. Già nella seconda metà del 2014 prenderà piede la prima fase di ampliamento del network iniziale, ma è con il debutto delle novità principali della futura gamma a partire dalla Giulia, attesa nel 2016 che la Casa imprimerà la svolta decisiva alla sua presenza commerciale oltreoceano.
Commenti
Posta un commento