Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo sta preparando il ritorno di versioni Quadrifoglio ancora più estreme

In occasione dell'annuncio di una partnership tra Alfa Romeo e Luna Rossa, Santo Ficili, Amministratore Delegato di Alfa Romeo, ha rivelato il prossimo arrivo di nuove versioni Quadrifoglio "molto potenti", previsti a partire dal primo trimestre del 2026. Questi modelli saranno prodotti in edizione molto limitata. Leggerezza e materiali all'avanguardia saranno al centro di queste nuove creazioni.

Il muletto con carrozzeria Ghibli del Maserati Levante, l'auto che farà ripartire Mirafiori


Sono stati avvistati in Svezia i muletti della Levante con carrozzeria Ghibli. Questo muletto è diverso da quelli già visti. Nella parte anteriore, il cofano, il paraurti e la calandra, non sono quelli di Ghibli, ma probabilmente sono quelli della vettura definitiva, come anche il parabrezza. La crossover Maserati sarà disponibile solo a trazione integrale, e verrà offerta in numerose varianti. Tra i benzina ci saranno i 3.0 V6 biturbo, con potenze comprese tra i 350 e 425 CV, oltre al 3.8 V8 biturbo da 560 CV. Ampia gamma dei motori a gasolio, con il 3.0 V6 nelle versioni da 250, 275 e 340 CV. Quest’ultima è dotata di sovralimentazione biturbo. Disponibile
dal 2016, ricordando che sarà prodotta a Torino nello stabilimento di Mirafiori, che si sta preparando a tornare alla grande produzione.

Commenti

Post più popolari