Render di omniauto.it
Su Passione Auto Italiane ne abbiamo già parlato. Al Salone di Ginevra di marzo 2016 verranno presentate le Mito e Giulietta aggiornate. Non avranno un pesante restyling, ma un facelift per avvicinare il trilobo Alfa a quello dell'Alfa Romeo Giulia, come viene immaginato nel render della Mito (foto sopra) realizzato dal sito omniauto.it.
Gli aggiornamenti potrebbero riguardare, in forma leggera, anche gli interni e potrebbe essere rivista la gamma e allestimenti.
Sarà un 2016 ricco per FCA, che vedrà l'arrivo della Fiat Tipo cinque porte, della station wagon, oltre a Tipo sedan e Fiat 124 Spider con la sua versione Abarth. Ma ci sarà anche il Nuovo Fiat Qubo/Fiorino, il Nuovo Pick-Up Fiat Professional Fullback (Clicca Qui), il Nuovo Fiat Scudo, la nuova "Punto", la Nuova Abarth 500, Mito e Giulietta facelift e l'attesissima Giulia. Senza dimenticare il Maserati Levante. Queste sono quelle che ornai si conoscono, ma vedremo se arriveranno aggiornamenti anche su Fiat Panda, 500L e se arriveranno le vociferate Abarth 500x e la 500x a gas e altro ancora. Rimanete con passioneautoitaliane.blogspot.it - social @passione_auto_italiane
Commenti
Posta un commento