Jeep alla Milan Design Week


Jeep sarà presente alla Settimana del Design di Milano, in collaborazione con il progetto Gatbsy Mansion House, un'esibizione-evento itinerante, appendice mondana della manifestazione. Per Jeep è un modo di sottolineare sia la propria vocazione premium che si accompagna alle riconosciute doti off road, sia la capacità di esplorare nuovi territori di comunicazione, anche non convenzionali per il mondo automotive.



Presso il Magna Pars Suites Hotel di Milano, in zona Tortona, vero centro nevralgico di moda, design e cuore del Fuorisalone, sarà possibile ammirare il mondo Jeep con l'esposizione di un esemplare del Grand Cherokee SRT. Si tratta della vettura Jeep più veloce e potente di sempre: è dotata di un propulsore V8 da 6,4 litri, che eroga 468 CV (344 kW) di potenza e 624 Nm di coppia. La SRT accelera da 0 a 100 km/h in 5 secondi, e raggiunge la velocità massima di 257 km/h.

Inoltre, la potenza, lo stile, il comfort e l'innovazione tecnologica del top di gamma Jeep Grand Cherokee e le leggendarie capacità 4x4 di Jeep Cherokee saranno a disposizione come vetture di cortesia per gli ospiti di Gatbsy Mansion House. La vetrina del Fuorisalone, che nell'ultima edizione ha registrato oltre 400.000 visitatori, è anche un'opportunità per celebrare i 75 anni del brand Jeep. Più che un traguardo importante, si tratta di una pietra miliare nell'ambizioso futuro del marchio, affrontato con la stessa determinazione con cui Jeep ha iniziato quest'anno e che nel 2015, ha permesso di portare a segno la quota di mercato e le immatricolazioni record in Italia, il terzo anno consecutivo di successi commerciali nell'area EMEA e il quarto anno consecutivo a livello globale.

Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

I più letti della settimana

FIAT Svela la Nuova 600 Sport in Portogallo: Stile, Spazio e Carattere Dinamico per le Famiglie Moderne

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Rivoluzione Bifuel Fiat: Pandina GPL Confermata per il 2026 e l'IPOTESI della 500 GPL Mild Hybrid

Quando Iniziano le Consegne di 500 Hybrid e Grande Panda a benzina? Fiat 500 Hybrid a Febbraio 2026 e Grande Panda Benzina nel 1° Trimestre 2026

La Regina della Città in Arrivo Subito: Fiat Pandina Hybrid in Pronta Consegna!

Il Nuovo Fiat Ducato: L'Evoluzione del Lavoro su Ruote

Sportività e Raffinatezza Tipicamente Italiana: L'Alfa Romeo Junior Sport Speciale Arriva nei Paesi Bassi

Fiat 500 Hybrid Sport: L'Icona si Elettrizza di Grinta. Fiat Estende la Gamma "Sport"?

La Fiat Panda Non Molla la Cima: Vendite in Crescita e Leadership Assoluta nel Mercato Italiano