Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Si avvicina la presentazione della Nuova Alfa Romeo Stelvio

Il marchio Alfa Romeo ha annunciato la première della nuova generazione dell'Alfa Romeo Stelvio per il quarto trimestre del 2025. La nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe essere presentata nel 2026. Entrambi i modelli saranno basati sulla piattaforma STLA-Large e saranno offerti con diversi tipi di trazione. A Cassino verrà introdotta la piattaforma STLA-LARGE (oltre allo sviluppo in anteprima mondiale delle architetture elettroniche STLA-Brain e STLA-Smart Cockpit), su cui saranno prodotti tre nuovi modelli. Dal 2025, infatti, sarà prodotta la nuova Alfa Romeo Stelvio, dal 2026 la nuova Alfa Romeo Giulia, e – a seguire – una nuova vettura top di gamma. È peraltro in valutazione la produzione di Alfa Romeo Stelvio e Giulia nelle versioni ibride, oltre che elettriche.

Nel 2018 Alfa Romeo produrrà a Mirafiori due nuovi modelli




Render di MalteseDesign per TrazionePosteriore.Net

Facebook-Seguici in modalità WEB-Marelli&Pozzi-AutoSesto 
passioneautoitaliane.it-redazionewm@outlook.com


Nel 2018 arrivano due nuove Alfa Romeo di Segmento E: un ammiraglia e un SUV a sette posti. Saranno realizzati a Mirafiori, dove nascono anche le Maserati Levante e Alfa Romeo Mito.


Ma ci saranno altre due novità. Tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, arriverà la Nuova Giulietta, che potrebbe essere a trazione posteriore e sarà affiancata  da un Crossover compatto per far concorrenza alla BMW X1.

Commenti

Post più popolari