Sul circuito di Monza si svolgerà la settima edizione dell'evento dedicato al settore corporate, con protagonista l'ampia gamma FCA che soddisfa qualunque esigenza di mobilità aziendale.
A disposizione dei partecipanti le vetture Fiat, Alfa Romeo e Abarth da provare in pista, su un divertente percorso off-road o in un test drive cittadino nei dintorni dell'autodromo.
Nei giorni 23 e 24 maggio, presso l'Autodromo Nazionale di Monza, si svolgerà la settima edizione di "Company Car Drive", l'evento nazionale dedicato interamente al settore corporate che offrirà un'occasione unica ai fleet manager, agli acquirenti e gestori di vetture e veicoli aziendali per conoscere e provare quanto di meglio oggi disponibile sul mercato.
Al prestigioso evento, organizzato da Econometrica e Gl Events, non poteva certo mancare la divisione dedicata alle flotte aziendali di FCA che vanta una delle più ampie e articolate gamme per il cliente corporate: dalla vettura sportiva al fuoristrada, dal veicolo da lavoro fin all'auto di rappresentanza.
In particolare, i fleet e mobility manager partecipanti potranno provare in pista alcuni dei più famosi modelli dei marchi FCA. A disposizione il meglio della sportività Alfa Romeo per vivere emozioni uniche: dall'affascinante Stelvio, il primo SUV Alfa Romeo, alle potentissime Giulia Quadrifoglio e Giulia Veloce. Senza dimenticare le prestazionali Abarth 595 e Fiat 124 spider.
Su uno specifico percorso off-road, inoltre, sarà possibile testare il pick-up Fiat Fullback. E nei dintorni dell'autodromo, sarà possibile effettuare dei test drive a bordo di Fiat Tipo, un modello che assicura la migliore offerta "value for money", parametro di sicuro interesse per il mondo flotte.
Infine, sullo stand FCA allestito all'interno del circuito, i fleet e mobility manager potranno conoscere da vicino i modelli Stelvio, Giulia, Tipo e Fiat 500X, oltre a poter conoscere tutte le soluzioni, incluse quelle di noleggio e finanziarie, studiate dal Gruppo appositamente per le flotte e i clienti business.
Commenti
Posta un commento