Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Novità per Atessa con i nuovi Fiat Ducato, Citroen Jumper, Peugeot Boxer e Opel Movano


FCA investe ad Atessa (Chiete) storico stabilimento per la produzione dei furgoni Fiat Ducato, Citroen Jumper e Peugeot Boxer. Fiat continuerà a produrre in Val di Sangro i tre furgoni fino al 2027. Sono previsti i nuovi Ducato, Jumper, Boxer e visto che Opel fa parte del gruppo PSA, si dovrebbe aggiungere anche il nuovo Opel Movano, che oggi è su base Renault Master (Combo è già su base PSA, mentre il Vivaro sarà su base Jumpy ed Expert).

I nuovi furgoni Fiat e PSA arriveranno nel 2020. FCA investe ad Atessa per aumentare la capacità produttiva e per sviluppare il Ducato elettrico. Fiat ha anche registrato il nome Ducato PHEV (ibrido plug-in).

Atessa produce i componenti del RAM Promaster, la versione RAM del Fiat Professional Ducato, che viene assemblato in Messico.

Commenti

Post più popolari