Alfa Romeo Stelvio restyling 2020


I fari full LED, la strumentazione digitale e il 2.0 benzina mild hybrid con turbo elettrico sono alcune delle novità previste su Alfa Romeo Stelvio restyling 2020.

Stelvio avrà fari full LED, ritocchi estetici per i paraurti e nuovo disegno dello scudetto Alfa. Per gli interni ci sarà l’adozione della strumentazione digitale e verrà aggiunto l'head-up display. Per il sistema d’infotainment e il relativo schermo al centro della plancia sono previsti aggiornamenti importanti, assieme a piccoli ritocchi per la disposizione del pulsante del freno di stazionamento elettronico, oltre che per materiali e colori dei rivestimenti interni.

Stelvio avrà una variante mild hybrid del motore 2.0 Turbo benzina, motore elettrico con impianto a 48 volt e turbocompressore elettrico E-Booster. La nuova motorizzazione con ibrido leggero riduce consumi ed emissioni di CO2, garantendo una potenza ancora maggiore rispetto agli attuali 280 CV. Per le versioni ibride plug-in di Stelvio, ovvero ricaricabili e con circa 50 km di autonomia elettrica bisognerà invece attendere almeno fino al 2021.

Commenti