Nuovo Fiat Ducato MY 2020 monofuel metano e Ducato full electric


Nella gamma motori di Fiat Professional Ducato MY 2020 non manca l'esclusiva variante Natural Power con motore monofuel metano da 3000 cm3 e 136 CV di potenza massima a 2730 giri e 350 Nm di coppia massima a 1500 giri, che conferma l'impegno e la leadership di Fiat Professional nello sviluppo di questo carburante alternativo.

Da quest'anno sarà pre-ordinabile la versione full electric, che viene anticipata da progetti pilota dedicati ai grandi clienti, con i quali verrà avviata una fase di sperimentazione congiunta, per cogliere al meglio le specifiche esigenze. Il Ducato sarà il primo modello full electric di Fiat Professional, progettato e sviluppato con i più avanzati standard qualitativi del Gruppo FCA.
Fiat Professional dunque condivide il proprio patrimonio tecnologico per cucire la versione elettrica del suo best seller - esattamente come avviene per il resto della gamma - alla stregua di un abito su misura, rispettando le necessità di ogni utilizzatore professionale, all'insegna dell'innovazione, dell'ecologia e delle prestazioni, facendo fede al mantra di Ducato "più tecnologia, più efficienza, più valore", proponendo al cliente il miglior Ducato di sempre.