Novità Alfa Romeo 2021 - 2023



In attesa di conoscere il piano di rilancio per il marchio Alfa Romeo, attraverso la presentazione del primo piano industriale del gruppo Stellantis, che scopriremo tra la fine del 2021 e l'inizio del 2022, vediamo quali saranno alcune novità che saranno presentate tra quest'anno e il 2023.

Si parte con Alfa Romeo Giulia e Stelvio, che nel corso del 2021 saranno sottoposte ad un leggero aggiornamento, con il MY22. Novità più sostanziose nel 2022, quando verrà presentato e commercializzata la versione definitiva del C-SUV Tonale. Imparato, top manager del marchio del Biscione, ha dichiarato che sarà in concessionaria tra meno di un anno: dal 4 giugno 2022. Sempre in questo anno vedremo i restyling di Giulia e Stelvio.

Mentre nel 2023 vedremo un SUV ancora più piccolo del Tonale: un B-UV. Ci sarà una variante a batteria, le mild hybrid e una versione elettrificata a trazione integrale.

Ma questa è solo una parte di ciò che vedremo nella gamma Alfa Romeo, si parla anche della nuova Giulietta nel 2024 e altro ancora. Ma per le altre novità, attendiamo il piano Alfa Romeo.

Commenti

  1. Errore fare i restyling di Giulia e Stelvio nel 2022. Sono modelli non più freschi, e il restyling avrebbe aiutato ad arrivare fino al debutto di Tonale, ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....per sentire al suo arrivo....
      MA È VECCHIA!

      Forse era meglio fare vedere (per metterle in vendita nel 2022 con gli aggiornamenti voluti da Imparato) la TONALE....e in contemporanea il face lift delle due GIORGIO.

      Metto le mani avanti
      È MIA OPINIONE

      Elimina
    2. Una casa automobilistica seria avrebbe fatto il restyling nel 2019 per la Giulia.
      Per il resto giudico quello che vedo

      Elimina

Posta un commento

Facebook - Instagram - Google News - YouTube Matteo Volpe