Nel 2022 arriverà il nuovo Fiat Scudo



Un nuovo furgone di Fiat Professional sarà assemblato in Russia. La produzione inizia nello stabilimento PSMA Rus di Kaluga.

Il lancio del furgone è stato annunciato dal vicepresidente delle vendite al dettaglio del gruppo PSA Xavier Duchmann. Dal 2022, lo stabilimento PSMA di Kaluga produrrà il modello Fiat Scudo.

Il nuovo Fiat Scudo arriverà nel corso del 2022, sarà proposto anche in versione completamente elettrica e a idrogeno. Come già detto in precedenza, deriverà dai gemelli Peugeot Expert, Citroen Jumpy e Opel Vivaro. 

Il Fiat Scudo sostituisce l'attuale Talento. I rapporti con Renault sono già conclusi, e il veicolo nato dalla collaborazione tra Fiat e Renault è disponibile solo in pronta consegna nella versione furgone.

I più letti della settimana

Abarth a Benzina: Gaetano Thorel Conferma il Ritorno del Motore Termico

Fiat: La Strategia Globale parte dal Brasile e punta all'Europa

Nuova Fiat 500 Hybrid 2026: Prezzi, Allestimenti e Offerte della City Car prodotta a Mirafiori

Panda a Pandino 2026: Date, Prezzi e Guida alle Iscrizioni (Apertura 15 Marzo)

Nuova Fiat Panda GPL 2026: Olivier François conferma il ritorno del motore a gas sulla Pandina

Fiat 500 Hybrid 2026: Prezzi, Offerte e Promozioni di Marzo

Cassa integrazione a Melfi sulle linee Punto, 500X e Renegade

Lancia Gamma: L'Eredità di un'Icona che Disegna il Futuro del Brand

Il ritorno del Quadrifoglio: Alfa Romeo lancia l’esclusiva Giulia "Oro" in Germania