Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

E se arrivasse la 500 Hybrid Abarth Line e Abarth 500 termica?

Negli ultimi anni, il mondo dell'automotive ha visto un'accelerazione senza precedenti verso l'elettrificazione. Tuttavia, il cuore degli appassionati batte ancora forte per le sonorità e le sensazioni di guida offerte dai motori a combustione interna. Un dibattito acceso, che ha trovato nuova linfa con l'introduzione di modelli ibridi e con il riposizionamento di marchi storici. È in questo contesto che emerge la proposta di Passione Auto Italiane di una Fiat 500 "Abarth Line", una versione che, prendendo spunto dalla recente operazione Lancia con la Ypsilon HF Line, potrebbe offrire una soluzione intrigante per chi cerca sportività e stile, senza rinunciare al brivido del motore termico. Lancia ha recentemente svelato la Ypsilon HF Line, una declinazione sportiva della sua nuova utilitaria, che pur non essendo una "vera" HF in termini di prestazioni pure, ne riprende l'estetica aggressiva e distintiva. Questa mossa ha dimostrato come ci sia una...

Alfa Romeo Giulia 6C Villa d'Este



La Giulia 6C Villa d'Este è equipaggiata con il motore 2.2 Turbo diesel da 190 CV, oppure la versione 2.0 Turbo benzina da 200 CV, entrambi con trazione posteriore.

Oltre alla verniciatura, la serie speciale è caratterizzata dalle cornici dei finestrini laterali cromate e dai cerchi in lega leggera a cinque fori da 19”. All'interno, i sedili riscaldabili e regolabili elettricamente in pelle premium beige sono ricamati con "6C Villa d'Este" sui poggiatesta anteriori. Anche la plancia si distingue per il suo ricamo e la sua silhouette. Di serie sono anche le levette del cambio in alluminio sul piantone dello sterzo per il cambio automatico. Naturalmente, è dotato anche di sistemi ADAS di livello 2, telecamera per la retromarcia con griglia dinamica, sensori anteriori e posteriori, caricabatterie wireless e portellone ad azionamento automatico.

Commenti

Post più popolari