La Gamma Fiat Tipo si allarga con il nuovo body Cross Station Wagon



La Gamma Tipo si allarga con il nuovo body Cross Station Wagon. Questo per rispondere alle esigenze di tutte le famiglie che ricercano uno spazio maggiore. La capacità del bagagliaio cresce di 110 litri rispetto alla versione Cross hatchback, praticamente una valigia in più per la famiglia, ed arriva a 550 litri.

Nuova nel body, la Cross Station Wagon presenta gli stessi dettagli di stile della variante hatchback: le finiture eleganti delle griglie frontali specifiche, i dettagli cromo-satinati (come le maniglie esterne, le barre longitudinali, le minigonne laterali, le finiture della griglia frontale inferiore e delle cornici dei fendinebbia) e gli specchietti in tinta carrozzeria. I cerchi sono in lega da 17” diamantati nero opaco e i fanali anteriore e posteriore “full led”.

La nuova gamma Tipo prevede 4 allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) con nuovi contenuti di serie e declinati su body hatchback e station wagon, entrambi disponibili anche nella variante Cross. La gamma, inoltre, è sviluppata per coloro che cercano spazio e versatilità senza rinunciare allo stile. Per chi ama l’attività all’aria aperta, quindi necessita di spazio per il trasporto di varie attrezzature o semplicemente per viaggiare in tutta comodità con la famiglia o con gli amici.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA