E-GAP garantisce la carica elettrica per la FIAT 500 elettrica ovunque nell'area metropolitana di Madrid



Oltre a un design carismatico e fino a 240 km di autonomia, guidare una FIAT 500 elettrica ha molti vantaggi. Tra questi, la possibilità di ricaricare la batteria ovunque nell'area metropolitana di Madrid grazie ai caricabatterie mobili E-GAP, la prima compagnia di ricarica rapida, mobile, urbana e on demand per veicoli elettrici in Europa; i cui furgoni hanno una capacità fino a 130 kW/h.


Questo servizio veloce, mobile e on-demand alimentato da energie rinnovabili viene messo a disposizione dei nuovi possessori di una FIAT 500 elettrica per 6 mesi. L'unico requisito è acquistare la compatta elettrica Fiat presso una delle concessionarie che partecipano a questa azione: Stellantis & You (Madrid Doctor Esquerdo), Ascauto (Madrid, Alcorcón o Móstoles), Mas Automobiles (Leganés) e Grupo Montalt Madrid Oeste (Las Rozas o Majadahonda).


Con E-GAP, tramite app, puoi richiedere il servizio di ricarica dal tuo smartphone in qualsiasi momento e luogo. I furgoni elettrici di questa azienda europea offrono fino a 25 kW/h o 45 minuti di ricarica ai veicoli che fanno parte di questa promozione, fornendo energia più che sufficiente per completare un viaggio attraverso Madrid o la sua area metropolitana.


Presente nelle grandi città europee come Milano, Roma, Bologna, Torino, Parigi, Monaco e Madrid, E-GAP prevede di espandersi presto in altre città spagnole.

Commenti

I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA