Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

Fiat 600 MY'26: 1.2 benzina e cambio manuale, 600 Spirit Abarth e 600 Sport

Canale Whatsapp Passione Auto Italiane Fiat si prepara a dare una scossa al segmento dei B-SUV con un aggiornamento sostanziale della sua 600, atteso con il Model Year 2026 . Questo rinnovamento non solo mira a rendere il crossover più accessibile e versatile, ma anche a iniettare una dose di sportività estetica, attingendo alla gloriosa tradizione Abarth. Il Ritorno del Termico Pieno e del Manuale La novità più attesa, che mira ad abbassare il prezzo d'ingresso e a soddisfare i puristi della guida, è l'introduzione del motore 1.2 benzina da 100 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. Attualmente, le versioni termiche della 600 sono disponibili solo in configurazione Mild-Hybrid con cambio automatico DCT. L'arrivo di questa opzione più "tradizionale" e meno elettrificata si allinea alla strategia di Stellantis di non abbandonare i clienti che preferiscono la frizione, come già visto con l'introduzione di motorizzazioni simili su altri modelli del gruppo.  * M...

E-GAP garantisce la carica elettrica per la FIAT 500 elettrica ovunque nell'area metropolitana di Madrid



Oltre a un design carismatico e fino a 240 km di autonomia, guidare una FIAT 500 elettrica ha molti vantaggi. Tra questi, la possibilità di ricaricare la batteria ovunque nell'area metropolitana di Madrid grazie ai caricabatterie mobili E-GAP, la prima compagnia di ricarica rapida, mobile, urbana e on demand per veicoli elettrici in Europa; i cui furgoni hanno una capacità fino a 130 kW/h.


Questo servizio veloce, mobile e on-demand alimentato da energie rinnovabili viene messo a disposizione dei nuovi possessori di una FIAT 500 elettrica per 6 mesi. L'unico requisito è acquistare la compatta elettrica Fiat presso una delle concessionarie che partecipano a questa azione: Stellantis & You (Madrid Doctor Esquerdo), Ascauto (Madrid, Alcorcón o Móstoles), Mas Automobiles (Leganés) e Grupo Montalt Madrid Oeste (Las Rozas o Majadahonda).


Con E-GAP, tramite app, puoi richiedere il servizio di ricarica dal tuo smartphone in qualsiasi momento e luogo. I furgoni elettrici di questa azienda europea offrono fino a 25 kW/h o 45 minuti di ricarica ai veicoli che fanno parte di questa promozione, fornendo energia più che sufficiente per completare un viaggio attraverso Madrid o la sua area metropolitana.


Presente nelle grandi città europee come Milano, Roma, Bologna, Torino, Parigi, Monaco e Madrid, E-GAP prevede di espandersi presto in altre città spagnole.

Commenti

Post più popolari