Swiss Media Drive della nuova Alfa Romeo Tonale al Passo del Tonale



Lo Swiss Media Drive della nuova Alfa Romeo Tonale si è svolto a Bolzano, in Alto Adige, sulle pittoresche strade dei passi Mendel, Tonale e Palade.


L’evento, particolarmente suggestivo, è nato da una collaborazione tra SKYALPS ed ALCUX AIR Spain, rispettivamente la compagnia aerea bolzanina e la società di trasporto aereo che si è occupata della gestione dei voli e dei permessi concessi da ENAC e ABD riguardanti l’utilizzo esclusivo e assolutamente non comune dell’Hangar all’interno della zona “restricted” dell’Aeroporto di Bolzano.


Dopo un breve briefing riguardante design, tecnologia, elettrificazione, impareggiabile dinamica di guida, centralità del guidatore, i capisaldi progettuali di Alfa Romeo Tonale, i rappresentanti dei media svizzeri sono partiti alla volta del Passo del Tonale attraversando mitiche strade come il Passo della Mendola sede della famosa gara in salita Bolzano – Mendola, nata nel 1930 e finita con l’ultima edizione nel 1988.


Unici con i colori autunnali i paesaggi altoatesini della strada del vino tra Appiano e Caldaro e quelli del trentino con le estese coltivazioni di mele.


Il giorno seguente, prima del rientro in aereo a Zurigo, la stampa e gli influencer elvetici hanno potuto degustare i famosi vini della cantina Hofstätter con una guida d’eccezione, il proprietario e appassionato Martin Foradori Hofstätter.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?