Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Swiss Media Drive della nuova Alfa Romeo Tonale al Passo del Tonale



Lo Swiss Media Drive della nuova Alfa Romeo Tonale si è svolto a Bolzano, in Alto Adige, sulle pittoresche strade dei passi Mendel, Tonale e Palade.


L’evento, particolarmente suggestivo, è nato da una collaborazione tra SKYALPS ed ALCUX AIR Spain, rispettivamente la compagnia aerea bolzanina e la società di trasporto aereo che si è occupata della gestione dei voli e dei permessi concessi da ENAC e ABD riguardanti l’utilizzo esclusivo e assolutamente non comune dell’Hangar all’interno della zona “restricted” dell’Aeroporto di Bolzano.


Dopo un breve briefing riguardante design, tecnologia, elettrificazione, impareggiabile dinamica di guida, centralità del guidatore, i capisaldi progettuali di Alfa Romeo Tonale, i rappresentanti dei media svizzeri sono partiti alla volta del Passo del Tonale attraversando mitiche strade come il Passo della Mendola sede della famosa gara in salita Bolzano – Mendola, nata nel 1930 e finita con l’ultima edizione nel 1988.


Unici con i colori autunnali i paesaggi altoatesini della strada del vino tra Appiano e Caldaro e quelli del trentino con le estese coltivazioni di mele.


Il giorno seguente, prima del rientro in aereo a Zurigo, la stampa e gli influencer elvetici hanno potuto degustare i famosi vini della cantina Hofstätter con una guida d’eccezione, il proprietario e appassionato Martin Foradori Hofstätter.

Post più popolari