Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Emergenza maltempo: i tratti chiusi in A14 e A1. Per le lunghe percorrenze prendere la A15, A12 e A11. Per le regioni Adriatiche stesso percorso più A24 e A25



Per gli allagamenti sono ancora chiusi i tratti della A14 Adriatica tra la diramazione per Ravenna e Forlì verso Ancona e tra Rimini Nord e Faenza verso Bologna.

Divieto di transito ai mezzi pesanti tra Ancona Nord e Rimini Nord verso Bologna.

Sulla diramazione per Ravenna sono chiuse le uscite di Lugo provenendo da Ravenna e di Cotignola per entrambe le direzioni. 

In A1 Milano Napoli il traffico è bloccato tra il bivio con la A14 Adriatica Bologna Taranto e il bivio con la A1 Variante di Valico con lunghe code causate da uno smottamento. Code anche verso nord tra Firenze e Bologna. Attenzione, lunghe code con tendenza all'aumento in entrambe le direzioni.

Per le lunghe percorrenze si consiglia di prendere la A15 Parma La Spezia, la A12 Genova Livorno e la A11 Firenze Pisa Livorno e da qui rientrare in A1. Per le regioni Adriatiche (Abruzzo - Molise - Puglia) proseguire in A1 verso Roma e prendere le autostrade A24 Roma Teramo e A25 Torano Pescara e da qui entrare in A14 Bologna Taranto. Oppure proseguire verso Napoli e prendere la A16 Napoli Canosa (per chi va in Puglia). Percorso inverso da sud verso nord.

Aggiornamenti continui su Rai Isoradio 103.3, disponibile anche in DAB e sull'app Rai Play Sound.

Post più popolari