Emergenza maltempo: i tratti chiusi in A14 e A1. Per le lunghe percorrenze prendere la A15, A12 e A11. Per le regioni Adriatiche stesso percorso più A24 e A25
Per gli allagamenti sono ancora chiusi i tratti della A14 Adriatica tra la diramazione per Ravenna e Forlì verso Ancona e tra Rimini Nord e Faenza verso Bologna.
Divieto di transito ai mezzi pesanti tra Ancona Nord e Rimini Nord verso Bologna.
Sulla diramazione per Ravenna sono chiuse le uscite di Lugo provenendo da Ravenna e di Cotignola per entrambe le direzioni.
In A1 Milano Napoli il traffico è bloccato tra il bivio con la A14 Adriatica Bologna Taranto e il bivio con la A1 Variante di Valico con lunghe code causate da uno smottamento. Code anche verso nord tra Firenze e Bologna. Attenzione, lunghe code con tendenza all'aumento in entrambe le direzioni.
Per le lunghe percorrenze si consiglia di prendere la A15 Parma La Spezia, la A12 Genova Livorno e la A11 Firenze Pisa Livorno e da qui rientrare in A1. Per le regioni Adriatiche (Abruzzo - Molise - Puglia) proseguire in A1 verso Roma e prendere le autostrade A24 Roma Teramo e A25 Torano Pescara e da qui entrare in A14 Bologna Taranto. Oppure proseguire verso Napoli e prendere la A16 Napoli Canosa (per chi va in Puglia). Percorso inverso da sud verso nord.
Aggiornamenti continui su Rai Isoradio 103.3, disponibile anche in DAB e sull'app Rai Play Sound.
Commenti
Posta un commento