Sergio Marchionne conferma che la presentazione dell'Alfa Romeo Giulia avverrà a giugno 2015. Marchionne a dichiarato che: Sono ormai due anni che la nostra azienda si trova a lavoro per una vettura di media cilindrata, il cui lancio a giugno 2015 sarà l’occasione per rilanciare il marchio del Biscione negli USA e nel mondo oltre che in Italia e sarà soprattutto la prima di una lunga serie di modelli Alfa in programma per il prossimo triennio.
John Elkann ha aggiunto: Se ci comporteremo al meglio, riusciremo ad assicurare al marchio un futuro roseo negli Stati Uniti. Le previsioni dicono che le vendite raggiungeranno le 500 mila unità l’anno entro il 2018. Entro il 2018 verranno lanciati otto nuovi modelli, con un investimento di 5 miliardi euro.
Fiat ha presentato alla stampa la 500X, con la quale inizia, per tutto il gruppo FCA, un nuovo percorso, soprattutto per il mercato europeo dove il nuovo crossover della famiglia 500 è destinato a imporsi sul mercato.
FCA, con Alfa Romeo Giulia, Fiat 500X, alla sua gemella Jeep Renegade (prodotte a Melfi insieme alla Fiat Punto), insieme alle altre novità in arrivo, darà il compito di rilanciare la
produzione del gruppo in Italia. FCA sta lavorando per creare un nuovo corso fatto di rinnovamento totale che comprende anche le concessionarie, e nel rinnovamento del gruppo, l'Italia rimane protagonista fondamentale, attraverso tutte le sue attività ben presenti nel nostro Paese.
Commenti
Posta un commento