Anche quest'anno Jeep è main sponsor del torneo di golf "Panama on the Top", il circuito golfistico che coniuga il valore tecnico-sportivo alla conoscenza del territorio. I giocatori, infatti, vivono ogni singola tappa come un vero e proprio evento dove l'aspetto specialistico della disciplina si unisce alle migliori eccellenze della regione che li ospita. "Tecnica e passione" è lo stesso binomio che contraddistingue gli amanti di Jeep, il leggendario marchio americano che associa la tecnologia più avanzata alla dimensione più libera e avventurosa della guida off-road.
Nato nel 2011 da un gruppo di amici appassionati di golf e prelibatezze del territorio, il torneo "Panama on the Top" è giunto quest'anno alla quinta edizione e attraverserà cinque regioni. Il primo appuntamento è previsto domani 9 maggio sul campo di Villa Carolina (Alessandria), per proseguire il 16 maggio ad Acqua Santa (Roma); il 20 giugno a Padova; il 24 giugno al club Royal (Torino); il 18 luglio a Garlenda (Savona); l'8 agosto ci si sposta sul circuito di San
Domenico (Brindisi); il 13 si torna nuovamente in Piemonte a Cherasco per terminare il 26 settembre a Torino presso il Circolo Golf Torino la Mandria.
Jeep sarà presente in tutte le tappe con un allestimento ben visibile sul green e offrirà il meglio della gamma. Protagonista sarà l'ammiraglia Grand Cherokee. Modello simbolo della premiumness di Jeep e SUV più premiato di sempre, Grand Cherokee rappresenta l'anima più raffinata della gamma con cui andare ovunque nel massimo comfort.
Al suo fianco, Cherokee, il Medium SUV rinnovato nel design, nell'handling, nelle leggendarie capacità 4x4 nonché nei contenuti tecnici, grazie al primo cambio automatico a nove rapporti della categoria, ma sempre fedele alla tradizione Jeep.
In ogni club, il concessionario di zona sarà a disposizione dei giocatori e dei loro accompagnatori per illustrare i modelli esposti e proporre alcuni emozionanti test drive sulle strade accanto alle varie location del torneo.
Commenti
Posta un commento