Mettendo a confronto la Fiat Tipo cinque porte (in arrivo a marzo insieme alla station wagon) con la Fiat Tipo Sedan, si nota che cambia l'alloggiamento dei fendinebbia, che è più piccolo e il fendinebbia stesso è rotondo. I fari, invece, hanno forma uguale, ma nella cinque porte troviamo una fila di LED per le luci diurne nella parte esterna del faro. Non ne siamo certi, ma su un forum di appassionati della Fiat Egea (nome per il mercato Turco della Fiat Tipo), si dice che sarà dotata di luci allo Xenon.
In questa foto non si vede, ma la versione a cinque porte è dotata di radar anteriore per il cruise control e la frenata automatica.
All'interno (come abbiamo già visto) troveremo una plancia più moderna, con il sistema multimediale Uconnect, che sporge dalla plancia e non è avvolto da quest'ultima, come avviane sulla sedan.
Il posteriore sarà sicuramente particolare, e lo si nota dal fatto che le luci posteriori sporgono dalla carrozzeria, cosa insolita. Non siamo, però, sicuri che troveremo anche qui l'illuminazione a LED.
In conclusione, le versioni a cinque porte e station wagon sono più tecnologiche, moderne e accessoriate rispetto alla versione sedan. Non manca molto per vedere le foto ufficiali che arriveranno molto preso visto che le due nuove varianti saranno presentate al Salone di Ginevra a marzo. Nel frattempo, se avvistate sopratutto la versione station wagon, potete scrivere all'indirizzo mail di Passione Auto Italiane: redazionewm@outlook.com
Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com
Commenti
Posta un commento