Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Fiat Grande Panda Hybrid Business

Grande Panda Hybrid Business: innovazione e connettività per il mondo professionale La nuova Grande Panda Hybrid Business nasce dalla versione ICON, integrando ulteriori contenuti per offrire il massimo della connettività e del comfort. Pensata per i professionisti e le flotte aziendali, questa versione si distingue per una dotazione tecnologica all’avanguardia e un design moderno ed esclusivo. Infatti, conserva tutte le caratteristiche estetiche che rendono unica la Grande Panda, come gli esclusivi fari LED PXL, che donano al frontale un aspetto iconico e immediatamente riconoscibile. Allo stesso modo, la versione Business propone lo stesso sistema di infotainment con schermo da 10,25”, che garantisce una guida sempre connessa e sicura, al quale aggiunge di serie la funzione di navigazione integrata. Inoltre, sono standard il pratico caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera. Sono tutti contenuti...

Dettagli della Fiat Tipo cinque porte

Mettendo a confronto la Fiat Tipo cinque porte (in arrivo a marzo insieme alla station wagon) con la Fiat Tipo Sedan, si nota che cambia l'alloggiamento dei fendinebbia, che è più piccolo e il fendinebbia stesso è rotondo. I fari, invece, hanno forma uguale, ma nella cinque porte troviamo una fila di LED per le luci diurne nella parte esterna del faro. Non ne siamo certi, ma su un forum di appassionati della Fiat Egea (nome per il mercato Turco della Fiat Tipo), si dice che sarà dotata di luci allo Xenon.

In questa foto non si vede, ma la versione a cinque porte è dotata di radar anteriore per il cruise control e la frenata automatica.



All'interno (come abbiamo già visto) troveremo una plancia più moderna, con il sistema multimediale Uconnect, che sporge dalla plancia e non è avvolto da quest'ultima, come avviane sulla sedan.

Il posteriore sarà sicuramente particolare, e lo si nota dal fatto che le luci posteriori sporgono dalla carrozzeria, cosa insolita. Non siamo, però, sicuri che troveremo anche qui l'illuminazione a LED.

In conclusione, le versioni a cinque porte e station wagon sono più tecnologiche, moderne e accessoriate rispetto alla versione sedan. Non manca molto per vedere le foto ufficiali che arriveranno molto preso visto che le due nuove varianti saranno presentate al Salone di Ginevra a marzo. Nel frattempo, se avvistate sopratutto la versione station wagon, potete scrivere all'indirizzo mail di Passione Auto Italiane: redazionewm@outlook.com 



Passione Auto Italiane - Social @Passione_Auto_Italiane - redazionewm@outlook.com 

Commenti

Post più popolari