Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

La famiglia Fiat Tipo è già molto amata


Seguici cliccando qui


La Fiat Tipo Sedan, lanciata a dicembre 2015, sta già ottenendo un successo che va altre le aspettative di Fiat, soprattutto in Italia, dove solitamente le tre volumi non hanno molto mercato. A maggio arriva la due volumi cinque porte e a settembre arriva la Station Wagon, che, dalle impressioni di pubblico al Salone di Ginevra, stanno già ottenendo molti apprezzamenti e c'è molta attesa per l'apertura degli ordini.
L'auto è già molto amata per lo stile, per le dotazioni e motorizzazioni. La Tipo sarà disponibile con cambio a doppia frizione, motore 1.4 T-JET a GPL, Uconnect 7" HD Live, Cuise Control adattivo (mantiene la distanza di sicurezza e in più ha la frenata automatica), sedili riscaldabili, luci diurne a LED e tanto altro per un auto che avrà un ottimo rapporto prezzo dotazioni e prezzo qualità. Fiat non ha ancora diffuso il listino prezzi, ma ha annunciato che la Station Wagon, avrà un prezzo base che partirà ben al di sotto dei 19.000euro.


Molto presto avremo modo di darvi tutte le informazioni su prezzi gamma ecc, oltre a nuove foto ufficiali e anche una prova su strada.










Web Magazine Passione Auto Italiane: Seguici cliccando qui
Facebook, Google+, Twitter, Instagram e YouTube @Passione_AUTO_Italiane
redazionewm@outlook.com

Post più popolari