Conferenza stampa di Sergio Marchionne al Salone di Detroit


Facebook (Seguici in modalità WEB) Marelli&Pozzi-AutoSesto redazionewm@outlook.com
Ci stiamo trasferendo su www.passioneautoitaliane.it

Alle 14.30, al Salone di Detroit, ci sarà una conferenza stampa del Gruppo FCA, nella quale Sergio Marchionne potrebbe fornire dei dettagli e  aggiornamenti sul raggiungimento degli obiettivi previsiti per il 2018. Probabilemente sapremo qualcosa in più sui modelli in arrivo dalle varie interviste ai manager.

Commenti

Anonimo ha detto…
Parlerà solo ed esclusivamente di jeep.... e null'altro...
Ovviamente nn parlerà di punto....
Anonimo ha detto…
Anonimo, ci puoi dare l'intervista integrale? grazie
Anonimo ha detto…
E fa bene visto che i soldi veri si fanno con le Jeep e non le Punto, FCA è un'azienda che opera sul mercato globale e non più solo in Europa, i soldi veri si fanno in USA e Cina, e se in USA e Cina vanno per la maggiore i suv allora si punta tutto su Jeep, Fiat non è una onluss ma un'azienda che cerca di fare profitto.
Anonimo ha detto…
Essì... quella stup*da e inutile moda dei suv...
Mi chiedo a che servono i suv....
A proposito.... se i soldi si fanno cn gli inutili suv perché non c'é suv fiat e lancia??
Anonimo ha detto…
Il SUV fiat c'è: Fiat 500. Si vocifera che ce ne sia uno progettazione per sostituire il Freemont appena pensionato. Quello Lancia non c'è per ovvie ragioni: meglio investire sul marchio Jeep e infatti qui abbiamo Renegade, Nuova Compass, si lavora x il nuovo Wrangler anche pick-up, poi ci sono Cherokee, Grand Cherokee!
E poi c'è Alfa con lo Stelvio e il SUV più grande su cui FCA sta già lavorando.
Anonimo ha detto…
Correggo: Fiat 500X
Anonimo ha detto…
Ancora con sta storia della Lancia! Ma voi se doveste fare un investimento puntereste sul titolo sempre in perdita, su quello sempre stabile oppure su quello che ha forti prospettive di guadagno! Io sull'ultimo! Che poi investire su un marchio che non ha un ritorno finisce per essere una zavorra per l'intero gruppo. Per il momento meglio lasciare le cose così e rimandare gli investimenti su Lancia quando il gruppo sarà più consolidato!

Post popolari in questo blog

Alfa Romeo Giulietta MCA

Roberta Zerbi: stiamo lavorando al SUV compatto di Alfa Romeo

Per l'area EMEA si punta alla nomina di un Italiano. Lo stabilimento Serbo potrebbe essere ceduto a Tofas. Manley accelera il processo per l'arrivo dei nuovi modelli