Fiat Tipo S-Design: prima la 5p poi la SW

Seguici su Facebook

Fiat Tipo 5 porte S-Design porta al debutto l'esclusiva livrea "Grigio Metropoli" esclusivamente dedicata a questa versione. La vettura è immediatamente riconoscibile grazie alla ampia e distintiva calandra con caratterizzazione "Piano Black", con proiettori anteriori con la medesima caratterizzazione e dotati di tecnologia Bi-Xeno, che esordisce sulla famiglia Tipo. I dettagli "Piano Black" continuano sul profilo delle prese d'aria dinamiche e caratterizzano le calotte degli specchi retrovisori. Particolare dinamicità è data dai nuovi i cerchi in lega da 18" a taglio diamantato; completano l'allestimento i vetri posteriori oscurati e dettagli come le maniglie in tinta carrozzeria.
Gli interni sono completamente rinnovati, con sedili in pelle e tessuto e trattamenti materici.

Le cuciture a doppia ribattitura dei sedili in pelle e Airtex si sposano con quelle a trama incrociata sul volante e pomello cambio in "technoleather". La plancia è caratterizzata da dettagli in "Piano Black" e dalla fascia in colore Grigio Tecnico.
I dettagli caratterizzanti proseguono sul mobiletto centrale e sui pannelli porta rivestiti. Sotto il cofano il propulsore 1.4 T-Jet 120 CV. La S-Design sarà disponibile anche nei colori Nero Cinema, Rosso Amore, Bianco Gelato e Grigio Colosseo e nelle motorizzazioni diesel 1.6 Multijet 120cv con cambio manuale o automatico a doppia frizione DCT e GPL-Benzina 1.4 T-jet da 120cv. Sarà ordinabile tra maggio e giugno e successivamente esordirà anche la Tipo Station Wagon S-Design.

I PIU' LETTI - ULTIMI 7 GIORNI