Nuovi modelli in arrivo secondo Auto Edizione


Facebook-Instagram-YouTube-Fiat Punto-Abassador Fiat Skype/Mail redazionewm@outlook.com ©  
Secondo il sito Auto Edizione sono in arrivo, sarebbero in arrivo e sognerebbero i modelli FCA di questo schema.


Fiat: Scoop e Indiscrezioni. CLICCA QUI

Facendo un po di ordine in questo schema le vere attese sono:
Panda 2020 Polonia
500 2019/2020 Polonia, ma ci sono voci che riguardano l'Italia
Motori Firefly 2018
500X restyling 2019 Melfi
Punto o B-Suv 2019 Serbia
Tipo restyling 2020 Bursa
C Crossover non ci sono ancora info per il nostro mercato, ma per il Sud America

Le Alfa Romeo sono corrette tranne Giulia SW, per Lancia ci sono voci sulla nuova Ypsilon ma bisogna attendere il nuovo piano industriale in primavera 2018. Il restyling 500 è previsto per il mercato USA, dove non è ancora stata rinnovata, mentre non è prevista la Topolino, ma sono in arrivo i motori micro ibridi (Fiat), ibridi (Alfa Romeo) ed elettrici (Maserati).

Per il Salone di Ginevra del marzo 2018, Alfa Romeo porterà Stelvio Quadrifoglio, mentre Fiat (visto che le novità previste non sono imminenti) potrebbe portare delle serie speciali per la gamma attuale, e visto che S-Design fa parte della gamma Fiat e non è riservato ad alcuni modelli, non sono da escludere 124 Spider, 500L (già mostrata con il Pack S a Ginevra 2017 ma non arrivata sul mercato) e Panda S-Design.


In teoria vedremo questo:
Fiat Panda (nuova 2019) segmento A razionale
Fiat 500 (nuova 2019) più grande e quindi o segmento A/B o segmento B emozionale
Fiat B-SUV (2019) B razionale - voci anche per la versione Europea della Argo (B razionale)
Fiat 500L B emozionale
Fiat 500X B emozionale (restyling 2019)
Fiat Tipo (4p, 5p, SW) C razionale (restyling 2020)
Fiat Qubo razionale
Fiat Doblò razionale
Fiat 124 Spider emozionale (restyling 2020)
C-SUV? (previsto nel piano industriale ma non ci sono informazioni per il nostro mercato)

Nuovo Ducato e nuova Panda per Fiat Professional nel 2020

Abarth nuova 500 e restyling 124 Spider nel 2020

Lancia? (si vedrà il piano industriale 2018-2022)

Alfa Romeo
Giulietta
Giulia
Stelvio
E-SUV
Alfetta
Giulia Coupè
4C
C-Crossover 

Commenti

  1. Felicissimo di vedere tanta carne al fuoco. Rumors, voci, conferme ufficiali, ancicipazioni, sogni... proprio come ai bei tempi. Non metto in dubbio nulla. Solo che a differenza del passato non esistono muletti. Neppure l'ombra. Forse è cambiato il modo di fare auto ma ero rimasto che i nuovi modelli vengono mascherati e provati su strada. Le case estere lo fanno ancora. Eppure noi parliamo tanto ma non mostriamo nulla. Come mai? Fino alla Stelvio, ultimo modello di FCA, è stato così. Se la Panda 2019 (fra un anno e mezzo!) è in preparazione dovremmo vedere dei mezzi completamente camuffati girare da qualche parte. Dove sono? Qualcuno ha notizie? Vi prego ditemi che le stanno testando in un fantascientifico centro prove sotterraneo degno di Diabolik....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente 2019 dice tutto e niente. se è fine 2019 mancano 2 anni o poco più. Troppo presto per vedere muletti

      Elimina
    2. la Bravo è stata sviluppata in 18 mesi (tempo record) quindi è già tanto se hanno iniziato a lavorare a modelli in arrivo tra il 2019 e il 2020.

      Per Argo EU e B-SUV/Idea con possibile arrivo a inizio 2018 non ci sono conferme ufficiali

      Elimina
    3. Quindi mi state dicendo che la mancanza di muletti non significa nulla? Che Fiat sta preparando i famosi 5 modelli Alfa previsti per i prossimi due anni senza un cacchio di muletto? E neppure la boxy crossover in arrivo fra un anno e mezzo (rumors rumors ovvio) e la Panda che da sola fa metà delle vendite Fiat..... allora i concorrenti stranieri non hanno capito nulla. I modelli nuovi bisogna testarli in garage.... ovviamente provoco. Come sempre. Ma davvero non siete preoccupati voi?

      Elimina
    4. certo che non significa nulla, è troppo presto per vedere auto che escono fra 24 mesi o più. Per Alfa il pianale è già pronto quindi non serve far girare i muletti 2 anni prima. La Giulia Coupé è solo una variante di carrozzeria quindi bastano pochi mesi di test.

      Comunque non è che appena un muletto varca il cancello viene fotografato messo in rete e divulgato a livello mondiale. A Pomigliano è da un po che girano 500L camuffate per testare i nuovi motori, ma nessuno lo sa. A Melfi stanno facendo le prove per 500X ibrida ma nessuno lo sa.

      La concorrenza addirittura fa testare i muletti alla stampa, ma questo non vuol dire che lo devono fare pure in FCA. Comunque lo scopo di nascondere sta nel fatto che non si vuol far sapere cosa si sta facendo. Non credo che ne Fiat ne altri marchi si divertono a far sapere alla concorrenza quali carte stanno mettendo in tavola.

      Per Giulia c'era il segreto totale, non doveva trapelare nulla e non si doveva vedere nulla. I dipendenti hanno dovuto firmare dichiarando che tutto doveva rimanere segreto e in fatto è stato difficilissimo vedere e sapere cosa stavano facendo. Comunque FCA non è che deve fare tutto alla luce del sole. Hanno il centro sperimentale di Balocco (VC) che è un centro dotato di piste nascoste per fare i loro collaudi

      Elimina
    5. Preoccupato? e di cosa? se questi modelli escono bene se no vivo lo stesso

      Elimina
    6. Spero solo che non venga a mancare il lavoro in Italia

      Elimina
    7. non si vedono muletti perché è presto. Per quelli più imminenti o non è necessario fare lunghi test come Alfa Giulia Coupé o non sono veri o arrivano più avanti (B-SUV Fiat - Argo EU).

      Bisogna anche avere la fortuna di beccarli fotografarli e pubblicarli

      Elimina
    8. Ammiro tanto vostro ottimismo. E tanta fiducia. Magari voi siete collaudatori o tester in galleria del vento. Io che sono solo un ignorante appassionato di strada mi chiedo perché FCA ha smesso di far girare muletti. Me lo spiego solo col fatto che.dopo Stelvio Marchionne ha dato.lo stop in attesa di uno che compri tutta l'azienda. Nessun modello in giro perché nessun modello deliberato. Sono stronzo ma non scemo....

      Elimina
    9. non c è bisogno di avere fiducia, basta prendere le notizie per quello che sono. Se sono dichiarazioni arrivano, se sono rumors si vedrà. Non c' è bisogno di essere dipendenti FCA per sapere che un auto viene progetatta in 18/24 mesi i primi mesi sono destinati al design. Il motivo del fatto che non si vedono i muletti ti è stato spiegato. O non capisci o prendi per il culo e nel secondo caso propongo di farti bannare!

      Ci sono ritardi per il solito motivo che FCA NON HA SOLDI! NON HA SOLDI!!! e quindi deve procedere con un passo alla volta, perché l'obbiettivo è RISANARE E AZZERRARE IL DEBITO PRIMA DI NUOVI INVESTIMENTI!!!! tra 20 giorni verrà fatto il punto sulla situazione in merito a questo punto.
      Inoltre FCA è impegnata a dare precedenza ai nuovi motori, perché le nuove normative impongono anche FCA a spingere sul migliorare i motori tradizionali e puntare a micro ibrido, ibrido ed elettrico!

      Il piano è conferamato ma con ritardi, e se ci sono ritardi sono ritardati anche i muletti!!!!

      SE UN MODELLO ESCE A FINE 2019 VUOL DIRE CHE MANCANO 24 MESE E SE HANNO INIZIATO A LAVORARE SU PANDA E 500 STANNO LAVORANDO AL DESIGN E TRA QUALCHE MESE VEDREMO I MULETTI. SE HAI COSI TANTA FRETTA VAI A TORINO A FOTOGRAFARLI O A CHIEDERE INFORMAZIONI.

      LO SCORPORO NON CI SARA' COME NON CI SARANNO FUSIONI!!!!

      Elimina
    10. e smettila di parlare di ottimismo perché tutti prendono le notizie per quello che sono. Se non dormi di notte per ste cose non vuol dire che per tutti è cosi.

      Aspetto la Panda perché è stata annunciata e aspetto di vedere come evolve la notizia della B con tutta serenità di sto Mondo!

      Elimina
    11. ottimismo de che??? le notizie e i rumors ad oggi sono punto e basta. Poi si vedranno gli sviluppi. Di certo non mi faccio le seghe mentali come te che stai solo scassando con i soliti discorsi. Se poi alla fine al posto della Argo o del B-SUV arriva la Punto la 127 che succede? vai in palla??? datti da fare e investiga come fanno tutti invece di rompere. Basta leggere iscriversi ai social, contattare persone che contana, anche solo gli operai e i venditori di concessionarie ufficiali per avere info. Non è un Tabù! almeno vedi perché abbiamo qualche competenza e sicurezza più di te.

      Elimina
    12. ottimismo....dire che Marchionne ha annunciato la nuova Panda e 500, che gira voce che arrivano dei modelli, che i muletti si vedono almeno un anno prima della presentazione non è ottimismo, ma notizie, indiscrezioni riportate e dati di fatto. Ottimismo è dire: dai che domani andrà meglio!

      Elimina
    13. I primi muletti provvisori di 500X/Renegade sono stati visti a maggio 2013, ma Renegade è stato presentato a marzo 2014
      I primi muletti definiti di 500X sono stati visti ad aprile 2014
      500X è stata presentata a ottobre 2014 (6 mesi)

      Tipo
      primo muletto gennaio 2015
      presentazione come concept maggio 2015
      vendita dicembre 2015

      Vedi tu

      Elimina
    14. correggo luglio 2014 primo muletto Tipo Sedan
      Preseantazione maggio 2015
      vendita dicembre 2015

      gennaio 2015 primo muletto Tipo 5p
      presentazione marzo 2016

      Elimina
  2. Fiat C-Suv: prendi un Fiat Toro, ci metti un tetto e qualche sedile in più, ed ecco x magia che hai un bellissimo cavolo di C-Suv. Non c'è bisogno di muletti, test, piste segrete. Basta FARE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti lo fanno, ma non si sa se arriva anche da noi

      Elimina
    2. Ma se hai tutto pronto da anni, il Toro è stato un gran successo, è stato apprezzato da tutti.. Che cavolo aspettano???

      Elimina
  3. Mandatemi una foto di un muletto e mi rimangio.tutto. Secondo voi è normale che un costruttore non presenti niente di nuovo per 4 anni? Gli ultimi muletti risalgono al 2015. Prima di vedere novità quanto.dovrà passare? Non ci arrivate che c'è qualcosa sotto? Non prendo per il culo nessuno. Siete voi ad essere addormentati oltre a nascondervi nell'anonimato. Fate teneramente pena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che prendi per il culo. ti stiamo dicendo che è presto per vedere modelli previsti nel 2019 e stai insistendo con sti muletti!!!! I muletti di auto che uscriranno nel 2019 si vedranno nel 2018!!!!

      Elimina
    2. CE LA FAI A CAPIRE CHE FCA NON HA SOLDI O NO????????

      Elimina
    3. perché tu invece con quel Paolo B generico dici tutto no? se tu vedi il marcio ovunque è un problema tuo. Fatti assumere a Torino e non rompere con il tuo pessimismo. per lo meno se devi smentire le info riportate fallo con dati, notizie...non con i tuoi capricci da bambino viziato che deve vedere tutto prima del tempo se no non è vero nulla

      Elimina
    4. ha parlato Paolo B, nome generico e c'è pure la possibilità che sia di fantasia

      Elimina
    5. Marchionne la tira per le lunghe per ridurre il debito il più possibile, cosi da prendere il bonus quando se ne andrà. Guarda caso i modello escono tutti dopo.

      Come dimostrato i vari scorpori ecc sono solo rumors e speculazioni, ma non è vero nulla. Anche perché non si fanno dall'oggi al domani e quindi Marchionne se ne adrebbe molto più in la

      Elimina
    6. ragazzi è inutile prendersela e rispondere. E' evidente che Paolo B è un TROLL. basta non cagarlo e poi la smette

      Elimina
  4. Beh ragazzi Paolo B non è un troll... Anzi ha un po ragione sui muletti perché l'attesa di novità l'ha stancato (come me)...
    Si è parlato di un nuovo b (o b-suv) nel 2018 e quindi è tempo di spuntare qualke muletto in prova....
    Non è ancora chiaro che il nuovo b uscirà nel (estate) 2018 o nel tardo 2019.....
    Si ipotizzava a breve dell' argo europea chiamata 1 ma ancora non si vede in giro...L'attesa di novità e conferme ci ha innervosito....
    Vedremo cosa dirà il 24 ottobre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che è un TROLL, se bisogna sempre ripetere le stesse cose magari appena dette lo è!

      per il segmento B sono rumors e ipotesi quindi evidentemente non è cosi imminente. I muletti si vedono un anno prima del debutto, quindi se nel segmento B arriverà qualcosa nella primavera 2019 si vedrà qualcosa a inzio 2018. Ora siamo a ottobre 2017. Non mi sembra un concetto cosi difficile

      Elimina
    2. Sinceramente ero convinto che uscisse la new punto a settembre 2018 in occasione della premiere internazionale al salone di Francoforte...

      Elimina
    3. le convinzioni personali non sono i piani Fiat. Quattroruote dice che POTREBBE arrivare un B-SUV tra un anno e mezzo, quindi inizio 2019 e se cosi sarà qualcosa si vedrà a inizio 2018.
      Se è vero che arriva la Argo EU nel 2018, dipende da quando arriva. Se è la fine del 2018, per un modello che è solo da adattare si potrebbe vedere in primavera.

      Questa è la dimostrazione che è ancora presto per vedere i muletti di modelli nuovi. si vedono muletti di modelli attuali che stanno provando i nuovi motori. Il fatto che non sono fotografati e pubblicati non vuol dire che non esistono...anzi...

      Elimina
  5. Ragazzi, per il ritardo del lancio della nuova b (o b-suv) credo che sia dovuta alla fifa della fiat di non cannibalizzare le vendite della 500x....
    un b-suv razionale ci vuole per affiancare alla b-chic (500x-renegade)...
    ma credo che loro vogliono aspettare nel periodo restyling/fine carriera della b-suv chic... quindi vogliono razionalizzare le cose facendo strategie sceme (tipo-panda come sostituta punto)
    La fiat non deve avere paura della cannibalizzazione vendite... anzi... più modelli in gamma, più scelta del cliente...
    Mi chiedo ma gli analisti e manager fiat che ci hanno in testa??? possibile che non ci pensano?? ke c*zzo di laurea hanno preso??
    vedramo cosa diranno il 24 ottobre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritardo???? come fa un modello che sarebbe previsto solo adesso visto che non era nel piano idustriale ad essere in ritardo???? Se è vero che lo vogliono fare sarebbe più piccola ed economica della 500X, sarebbe razionale e se è vero che la vogliono fare è perché non temono nessuna concorrenza interna. Anzi arriverebbe insieme al restyling della 500x
      Mi chiedo, ma un po di testa e competanzal'avete????????????????????
      Mo non pensare che il 24 ti dicono le cose. Parlano dei risultati finanziari STOP, se poi fanno delle dichiarazioni bene, ma non devono presentare nulla che riguarda le novità

      Elimina
  6. putroppo la Fiat/Fca proviene da anni molto difficili in cui davvero rischiava di chiudere. si è salvata grazie alla fusione con il gruppo chrysler, grazie alla tenuta in Brasile e grazie a modelli come la Panda/Y e 500 hanno mantenuto a galla il gruppo in Italia ed Europa. Alcuni errori non facilmente prevedibili (Dart/Ottimo/Viaggio, C200, il non tempestivo rinnovo con un pesante restyling della Punto, come fatto dalla opel con la corsa, mancati tempestivi rinnovi in Alfa, errori ripetuti in Lancia), hanno ritardato il rilancio completo, che comunque mi sembra in corso.
    ... ritornando su i modelli, ma una Fiat Bsuv, non vi sembrerebbe troppo vicina alla 500L cross?
    perché mai non viene già importato il Toro pickup, in attesa delle versioni 5/7 posti?
    non sarebbe meglio mantenere la 500 con le dimensioni simili a quelle attuali, senza snaturarla nel segmento B? in quel segmento in concorrenza alle mini potrebbero realizzare la nuova Mito, magari anche in versione 5 porte, oppure inventare una Lancia segmento B, tornando ad una immagine sportiveggiante che invece è stata completamente ed ingiustamente sottratta al brand (anzi storica e leggendaria casa automobilistica) . Anche per l'attuale y avrebbero giovato all'immagine, delle versioni sportive "HF", utilizzando la componentistica delle 500 Abarth...
    per quanto riguarda la Argo, è vero che sembra un po' troppo razionale rispetto alle concorrenti C3, Polo, ecc. Ma posizionata nel segmento B come la Tipo lo è nel C, quindi con prezzi bassi ma piena di contenuti utili, potrebbe avere il giusto successo. La Panda riportata in Polonia potrebbe posizionarsi più in basso come prezzi rispetto all'attuale, così non sarebbe troppo vicina alla Argo eu...


    RispondiElimina

Posta un commento

Passione Auto Italiane: Facebook e Instagram
redazionewm@outlook.com
fiat500club.blogspot.com
passioneautoitaliane.com
Jeep: leautodimatteo.passioneautoitaliane.com
passioneautoitaliane.it
alfaromeoclub.passioneautoitaliane.com
Instagram: Matteo_Volpe_Passione_Auto_Italiane

ISCRIVITI CLICCANDO SULLE 3 LINEE IN ALTO A SINISTRA
(HOME PAGE)

Post popolari in questo blog

Nuove indiscrezioni per il marchio Fiat