Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Le novità che vedremo su Fiat 500X 2019


FacebookInstagramYouTubeSostieni PAI qui. Piano Industriale -133gg

La Fiat 500X con il restyling introdurrà novità estetiche interne con nuovi tessuti per i sedili, plancia leggermente rivista e nuovi vani porta oggetti. Come su 500L e Renegade, anche su 500X ci potrebbe essere la leva del cambio rialzata rispetto al modello attuale. Il volante dovrebbe essere quello introdotto su 500L. (Per scoop e indiscrezioni CLICCA QUI)

All'esterne verranno rivisti i paraurti e le luci diurne a LED come su 500 e 500L. Nuovi colori e cerchi in lega.


Abbiamo visto che sia davanti che dietro ci saranno i LED per quanto riguarda le luci. Nuovo impianto di infotainment Uconnect con schermo di dimensioni nettamente maggiori rispetto a quelle del modello attuale, con schermo fino a 8,4 pollici. Al di sotto del nuovo touch screen verranno rivisti i comandi della climatizzazione.
Dal punto di vista della sicurezza attiva, invece, debutteranno nuove dotazioni come una versione aggiornata del sistema di frenata autonoma in caso di emergenza e il mantenimento della corsia di marcia.

Novità anche per i motori. I diesel saranno sostituiti dai diesel urea, cioè una soluzione tecnica che permette di far rientrare i motori Diesel nella normativa Euro 6D, che mira all’abbattimento delle emissioni inquinanti sfruttando la combinazione tra catalizzatore ossidante, filtro antiparticolato e additivo AdBlue, ovvero una soluzione acquosa di urea (contenuta in un serbatoio dedicato) iniettata nel flusso dei gas di scarico. Un processo che favorisce l’immissione di ammoniaca nel catalizzatore così da trasformare sino all’80% degli ossidi di azoto in innocui azoto e vapore acqueo.

Per i benzina arrivano i Firefly, ma è prevista anche una versione ibrida. Dovrebbe essere un micro ibrido da 48Volt. Confermato il GPL, mentre non dovrebbe essere prevista la versione a metano.

La vedremo nella seconda metà del 2018, molto probabilmente al Salone di Parigi nel prossimo mese di ottobre.

Post più popolari