Passa ai contenuti principali

NOTIZIE

Alfa Romeo inaugura il suo nuovo store nel cuore di Casablanca

Alfa Romeo rafforza la sua presenza in Marocco con l'apertura del suo nuovo showroom nella prestigiosa Avenue de la Massira, nel cuore di Casablanca, confermando così il suo posizionamento di marchio premium. Il nuovo showroom si estende su una superficie di 65 metri quadrati e incarna la nuova identità di Alfa Romeo attraverso un design architettonico elegante, contemporaneo e stimolante. La lounge è concepita come un'elegante e minimalista scatola tecnologica, che combina armoniosamente materiali con effetti sensoriali unici, texture innovative e un sapiente gioco di luci incentrato sull'iconico, vibrante e audace rosso Alfa Romeo. Questo rosso, simbolo storico del marchio, contrasta elegantemente con una palette di grigi metallizzati che incarnano alte prestazioni, raffinatezza italiana e potenza pura. Ogni dettaglio è stato attentamente studiato per stimolare i sensi e regalare un'esperienza sensoriale ed emozionale di grande impatto, rendendo questa lounge un vero ...

La Fiat 500 aggiunge 2 porte?


Attesa per la nuova Fiat 500, che non si svelerà prima della fine del 2019 o inizio 2020. Fiat, infatti, sta preparando la strada per il lancio di una nuova generazione della Fiat 500, attesa nel giro di due anni. Nello stesso periodo vedremo anche Panda e Ducato. Al momento sono le tre novità già annunciate e confermate con sicurezza.

Si sa già anche che Panda e 500 avranno il mild hybrid con impianto da 48 volt. Il motore rimpiazzerà il diesel 1.3 Multijet. Lo stesso Marchionne parlò così tempo fa alla stampa inglese (AutoExpress): “I piccoli diesel sono morti”, dichiarando invece gli ibridi “inevitabili”.

Quanto alle dimensioni, è probabile che la 500 diventerà un po' più grande e capiente (come anticipato da Omniauto). Ci si attende un passo allungato e una versione a 5 porte, e quindi non un modello a 5 porte indipendente rispetto alla 3 porte.

Commenti

Post più popolari