Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

FCA archivia le Km0


Il calo di Fiat e Lancia, è dovuto anche dal fatto che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha deciso l'archiviazione delle numerose Km0 che venivano registrate precedentemente.

Questo non giustifica il fatto che Fiat soffre per essere stata trascurata, con una gamma vecchia e con tanti buchi.

Fiat prosegue con campagne promozionali aggressive su Tipo e con le svendite su Punto. Per il resto si punta principalmente a finanziamenti con rate basse e noleggio a lungo termine. (Esempio: Panda da 89€/mese - 500L diesel con il noleggio SHAKE IT! da 149€/mese).

Da notare che con le campagne per svendere la Punto (che non sarà più prodotta da agosto 2018) le vendite sono passate da 1.721 unità di febbraio a 3.072 di marzo. Passando dal 31° posto al 20°. 

Post più popolari