Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Le Alfa Romeo che non si faranno


Link:
Passione 500
> Raduno Alfa Romeo
> Raduno 500

Entro il 2022 sono in programma 45 miliardi di euro di investimenti in conto capitale. Questi serviranno per il rinnovamento dei prodotti, per l’elettrificazione, per gli impianti, per i motori e il 75% verrà utilizzato per rafforzare i quattro brand globali (Alfa Romeo, Jeep, Maserati e Ram) mentre il restante sarà dedicato a Chrysler, Dodge e Fiat. La spesa per Ricerca e Sviluppo si attesterà, mediamente, intorno al 3,5%. Servirà anche per eliminare il diesel dall'Europa.
E per quanto riguarda le assenti dell'Alfa Romeo? Marchionne: "La 4C uscirà di scena perché sarebbe impossibile riomologarla. La grande berlina, inoltre, è stata di fatto rimpiazzata dalla grande Suv. Il segmento E è una parte di mercato che fa molta fatica anche in America. Credo che la Giulia sia stata una grande dimostrazione delle potenzialità tecniche del gruppo, ma anche il suo è un segmento che sta andando incontro a una forte contrazione.

Post più popolari