Fiat 500 (1974) elaborata con la "Cassetta di trasformazione Abarth Classiche 595": alla gara prenderà parte anche una storica Fiat 500 elaborata con la "Cassetta di trasformazione Abarth Classiche 595". La 500 - una vera e propria "vettura laboratorio" allestita appositamente da FCA Heritage per testare la replica della cassetta di trasformazione - è già stata brillantemente collaudata durante l'ultima edizione della Targa Florio dallo storico collaudatore Abarth Eris Tondelli, che sarà presente anche alla Cesana-Sestriere.
La cassetta di trasformazione è ispirata al kit che fece la storia di Abarth e lo consacrò come il marchio che inventò l'elaborazione di vetture destinate alla produzione di massa. In dettaglio, sono inclusi nel nuovo kit: canne e pistoni di diametro 73,5 mm, serie molle valvole, albero a camme, guarnizione testa, coppa olio, carburatore Weber 28, scarico completo e relative staffe di fissaggio. Tutti i componenti sono inseriti in una cassa di legno dedicata, riprodotta con le grafiche ispirate all'originale e con il sigillo Abarth Classiche che garantisce un prodotto progettato e realizzato nel rispetto della più pura tradizione sportiva dello Scorpione. La cassetta di trasformazione è disponibile in vendita online con un prezzo di listino di 2.000 € + IVA. Per maggiori informazioni è attiva la sezione "Store" del sito web fcaheritage.com.
Alfa Romeo Junior ora disponibile in Polonia a partire da 129.600 PLN per la versione ibrida Ibrida da 136 cavalli. A ottobre sarà disponibile presso la rete di concessionari autorizzati in Polonia. Alfa Romeo Junior: carattere sportivo, dimensioni compatte e stile italiano riconoscibile al primo sguardo. Questa vettura assolutamente unica e unica è entrata nel mercato automobilistico con uno stile ineguagliabile e incomparabile. Fornisce il perfetto equilibrio tra bellezza funzionale e patrimonio unico, diventando un simbolo dello stile italiano nel settore automobilistico. In un segmento che propone versioni sportive progettate sulla base dei modelli cittadini, la Junior si distingue per uno stile trendy e sorprendente abbinato alla tecnologia più avanzata in termini di comfort, connettività e dinamica di guida. La Junior è disponibile con trazione anteriore nella versione " IBRIDA ", e all'inizio del prossimo anno, come prima del segmento, sarà disponibile anche con la
Commenti
Posta un commento