Passa ai contenuti principali

Arriva il Natale targato Leasys: nuovi CarCloud per Alfa Romeo, Panda e offerte regalo Rent&Gift




Leasys CarCloud, l'innovativa formula di abbonamento all'auto con già oltre 2mila iscritti a poche settimane dal lancio, si rinnova per tutto il periodo natalizio.
L'offerta, in vendita su Amazon dal 6 dicembre, viene ampliata grazie al lancio di 4 nuovi Cloud per un totale di 3 marchi automobilistici e 11 modelli gestiti all'interno del programma.
Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Fiat Panda e Panda Cross aumentano le combinazioni disponibili e garantiscono una maggiore copertura dell'ampia gamma di prodotti FCA.
Il Natale Leasys continua con Christmas Rent&Gift: nuove proposte per regalarsi e regalare un noleggio per il weekend o settimanale.

FCA Bank e la sua controllata Leasys presentano sul mercato le nuove offerte per il periodo natalizio, risultato di un approccio innovativo nella ricerca di soluzioni inedite di mobilità. Da Leasys CarCloud, il primo abbonamento all'auto in Italia, nato in risposta al sempre crescente trend della subscription economy, che si evolve con nuove combinazioni a disposizione della clientela, alle offerte Leasys Christmas Rent&Gift, dedicate a chi vuole regalarsi e regalare un Natale all'insegna della mobilità.

Con oltre 2mila abbonamenti attivati dal lancio di fine ottobre, Leasys CarCloud si propone come novità assoluta nel settore della mobilità, promotrice di un cambiamento epocale nel modo di guidare l'auto.CarCloud rappresenta un modello sostenibile, dal basso impatto ambientale, che permette una mobilità libera senza i vincoli legati alla proprietà del veicolo, all'insegna della flessibilità, anche grazie alla durata mensile rinnovabile senza limitazioni temporali.
Dal 6 dicembre CarCloud si evolve con 4 nuovi pacchetti dedicati ai privati e ai liberi professionisti, ampliando le soluzioni offerte.
Nasce Leasys CarCloud Alfa Romeo, che rende disponibili in Cloud Alfa Romeo Giulia e Stelvio per tutti gli amanti del comfort e della guida sportiva senza compromessi.
Leasys CarCloud City, con Fiat 500, Panda e Panda Cross, si rivolge a chi ama muoversi in città con stile, agilità e flessibilità.
Leasys CarCloud 500 si evolve in Leasys CarCloud Metropolis (con Fiat 500X, 500L, Cross e Wagon) mentre Leasys Renegade & Compass diventano All-Season, pronte per la prima neve di stagione.
La gestione di Leasys CarCloud è facile, completamente digitalizzata e con zero burocrazia. Per accedere al servizio è sufficiente iscriversi su Amazon al costo una tantum di 199 euro per CarCloud City e CarCloud Metropolis e 249 euro per CarCloud Renegade & Compass All-Season e CarCloud Alfa Romeo. Il codice di iscrizione va inserito sul portale carcloud.leasys.com per poi scegliere tra i 4 Cloud disponibili (e interscambiabili anche mensilmente), che permettono agli abbonati di guidare ben 11 diversi modelli auto senza limitazioni.
Le tariffe mensili sono estremamente convenienti e partono da 199 euro/mese per Leasys CarCloud City, 299 euro/mese per CarCloud Metropolis, 379 euro/mese per Renegade & Compass All-Season e 579 euro/mese per Alfa Romeo Giulia e Stelvio.
L'abbonamento mensile include tutti gli oneri di gestione della vettura (bollo, assicurazione kasko con franchigia, garanzia, manutenzione, ecc.), cambi illimitati, anche giornalieri, con 48 ore di preavviso, presso tutti i Leasys Mobility Stores in Italia, 1.500 km mensili di percorrenza cumulabili nell'anno e la possibilità di uscire dal programma ogni mese senza penali. Con l'iscrizione su Amazon si garantisce la stabilità del canone di abbonamento per 12 mesi.

L'abbonato Leasys CarCloud può ritirare la vettura scelta presso il Leasys Mobility Store più vicino (tra i 150 convenzionati in Italia) o farsela consegnare direttamente al proprio domicilio come servizio aggiuntivo.
L'abbonamento permette anche l'acquisto di altri servizi come l'assicurazione kasko senza franchigie, la seconda guida e i km aggiuntivi.
Tutti gli abbonati potranno inoltre modificare il Cloud selezionato e passare, per esempio, da Jeep ad Alfa Romeo o viceversa al costo una tantum di 99 euro, senza ulteriori spese d'iscrizione.
Per tutti i clienti già abbonati che vogliono approfittare dei nuovi Cloud, Leasys offre la possibilità di passare a uno dei 4 nuovi pacchetti senza costi una tantum fino al 31 dicembre 2019.

Leasys propone anche due nuovi programmi, ideati per le festività natalizie, che offrono la possibilità di regalarsi e regalare ai propri cari pacchetti di mobilità.
Con Rent&Gift sarà possibile acquistare su Amazon, fino al 10 gennaio 2020, due  soluzioni dedicate al rent settimanale o per il weekend, ricevendo un buono sconto per un futuro noleggio con Leasys.
Con il pacchetto Rent&Gift noleggio settimanale si potranno noleggiare una Jeep Renegade o una Fiat 500X a 189 euro per 7 giorni, con l'eventuale possibilità di estensione automatica a 25 euro al giorno.
Con il pacchetto Rent&Gift noleggio weekend Jeep Renegade e Fiat 500X saranno disponibili a 79 euro per 3 giorni (venerdì, sabato e domenica).
Entrambe le offerte includono chilometraggio illimitato, assicurazione kasko e tasse aeroportuali.
Con Leasys Christmas Rent&Gift settimanale o weekend si potrà, inoltre, beneficiare di un buono sconto da 20 o 10 euro rispettivamente, che verrà spedito via mail contestualmente alla prenotazione sul portale leasysrent.it e che sarà valido fino al 30 giugno 2020 per l'acquisto di un nuovo noleggio Leasys, senza limiti di durata.

Post popolari in questo blog

Avviata la produzione delle versioni completamente elettrificate e ibride dell'Alfa Romeo Junior

Alfa Romeo Junior ora disponibile in Polonia a partire da 129.600 PLN per la versione ibrida Ibrida da 136 cavalli. A ottobre sarà disponibile presso la rete di concessionari autorizzati in Polonia. Alfa Romeo Junior: carattere sportivo, dimensioni compatte e stile italiano riconoscibile al primo sguardo. Questa vettura assolutamente unica e unica è entrata nel mercato automobilistico con uno stile ineguagliabile e incomparabile. Fornisce il perfetto equilibrio tra bellezza funzionale e patrimonio unico, diventando un simbolo dello stile italiano nel settore automobilistico. In un segmento che propone versioni sportive progettate sulla base dei modelli cittadini, la Junior si distingue per uno stile trendy e sorprendente abbinato alla tecnologia più avanzata in termini di comfort, connettività e dinamica di guida. La Junior è disponibile con trazione anteriore nella versione " IBRIDA ", e all'inizio del prossimo anno, come prima del segmento, sarà disponibile anche con la

Le politiche sbagliate di Tavares&co

Il gruppo Stellantis sta affrontando una situazione difficile, con vendite in netto calo e stabilimenti italiani in seria difficoltà. La gamma Fiat è al minimo storico sia come disponibilità di modelli in gamma, sia nelle vendite. Abarth sta quasi azzerando le vendite, Alfa Romeo continua a far fatica e le vendite di Lancia sono in calo.  Abarth paga la scelta di essere passata al 100% elettrico, quell'elettrico che vende poco se non quasi niente per alcuni modelli. Fiat paga la scelta di aver dato precedenza alla 600 elettrica, quindi stesso discorso di prima. La versione ibrida è arrivata tardi e modelli più economici e dai numeri più elevati, come la Grande Panda,  tardano ad arrivare. La 500e vende poco, e anche se c'è stata una marcia indietro d'emergenza, la nuova 500 ibrida la vedremo solo tra il 2025 e il 2026, intanto il modello attuale non è più in produzione come la 500X. Anche il Doblò è disponibile sia con motore a benzina e diesel solo adesso.  Alfa Romeo sper

Dati vendita in Italia a settembre 2024

Top 50 in Italia a settembre 2024

Fiat 500X in pronta consegna

La Fiat 500X è il crossover compatto che porta lo stile iconico della famiglia 500 in una nuova dimensione, offrendo un mix perfetto tra eleganza, praticità e tecnologia. Grazie alle sue dimensioni compatte, è ideale per la guida urbana, ma al contempo si dimostra versatile e confortevole anche nei lunghi viaggi. Se sei alla ricerca di un’auto nuova e pronta a sfrecciare su strada, scopri i vantaggi di acquistare una Fiat 500X in pronta consegna. La Fiat 500X conserva l'anima elegante e inconfondibile della 500 originale, adattandola alle esigenze di chi cerca un'auto più spaziosa e robusta. Le linee morbide e i dettagli curati, come i fari a LED e le cromature, conferiscono alla 500X un look contemporaneo e raffinato. L’estetica non è solo sinonimo di stile, ma anche di aerodinamicità, migliorando l’efficienza e le prestazioni del veicolo. All'interno, la qualità dei materiali e l'attenzione ai dettagli garantiscono un'esperienza di guida premium. Il design della p

Straordinario successo del primo Porte Aperte di Alfa Romeo Junior

Il primo Porte Aperte dedicato alla nuova Alfa Romeo Junior ha registrato migliaia di visitatori e numerosi test drive a bordo della prestazionale versione Elettrica Speciale 156 CV. Il pubblico ha particolarmente apprezzato la coinvolgente driving experience provata sulla compatta sportiva che coniuga uno stile accattivante con i massimi livelli di connettività e dinamica di guida. Il successo dell’evento sugella un mese di crescita per il marchio che chiude settembre con una quota di mercato dell’1,6%, in crescita di 0,4 punti percentuali rispetto al mese precedente.   Strepitoso successo del primo Porte Aperte dedicato al nuovo modello del Biscione, svoltosi il 21 e 22 settembre, ha registrato migliaia di visite da parte dei clienti interessati a scoprire, ma soprattutto a provare su strada, l’inedita compatta sportiva che ridefinisce completamente il concetto di sportività contemporanea. Protagonista assoluta dell’evento nazionale è stata la Junior Elettrica Speciale 156 CV, che si

Novità Fiat in arrivo

FIAT preannuncia numerosi progetti di grande rilievo: nelle prossime settimane, apriranno gli ordini della Fiat Grande Panda - il nuovo modello globale che segna il ritorno di FIAT nel mercato mondiale - e, a seguire, dell'Abarth 600e e della Fiat 500e Giorgio Armani. Attualmente FIAT ha lanciato il suo ritorno sul mercato internazionale basandosi su 3 pilastri: Design e sviluppo italiani, piattaforma globale e rilevanza locale - e la Grande Panda è il primo membro della nuova famiglia mondiale FIAT. Nel prossimo decennio, quindi, FIAT proporrà un’offerta adatta a ogni cliente. Il futuro: FIAT ha già annunciato la prossima uscita della nuova Fiat 500 Ibrida che sarà prodotta nello stabilimento Mirafiori di Torino. Inoltre, il brand sta portando avanti lo sviluppo dei modelli SUV e fastback. Lo sviluppo di questi nuovi modelli è ora in fase avanzata e la loro uscita è prevista per gli anni a seguire. Questi lanci strategici segnano la nuova stagione di FIAT, all'insegna dell'

SUD AFRICA - Nuova Fiat 500, un mix di stile e sostanza

Tre nuovi modelli Fiat 500 con una nuova convenzione di denominazione La nuova Fiat 500 offre stile con sicurezza e tecnologia Acclamato motore 1.2, un mix di prestazioni e risparmio Celebrazione del 125 ° anniversario della FIAT   La distintiva e iconica city car FIAT, la Fiat 500, è più moderna che mai per il 2024, con aggiornamenti alla gamma che la rendono sicura, alla moda, efficiente ed elegante come lo è stata negli ultimi 67 anni. Per il 2024, la gamma di modelli è stata consolidata in tre modelli, con una nuova convenzione di denominazione a partire da 500 Base, 500 Style e 500 Style Cab, tutti alimentati dal motore FIAT da 1,2 litri con cambio automatico MTA a cinque velocità. Tre generazioni in 67 anni, a partire dalla prima del 1957, la "originale" Fiat 500, che è diventata un'icona della mobilità e della libertà di movimento italiana. Nel 2007 la seconda generazione: la Fiat 500 si è evoluta in un'icona di moda e stile che ha portato lo stile italiano ne

Nuova Fiat "Punto" 2024

Video del Canale YouTube Passione Auto Italiane Iscriviti al Canale YouTube Passione Auto Italiane 

In Grecia l'Alfa Romeo Tonale è ancora più competitiva, con un nuovo prezzo a partire da 36.900 euro

Il C- SUV con la finezza di guida unica di Alfa Romeo diventa un protagonista ancora più forte nel suo segmento, con un nuovo prezzo a partire da 36.900 euro per la versione Hybrid 130 CV Sprint. La ricca dotazione di base comprende, tra molti altri elementi, un pacchetto ADAS completo, fari Full LED Matrix, un quadro strumenti digitale e uno schermo da 10,25” con sistema di navigazione. I Tonale PHEV Q4 da 280 CV in versione Sprint non impongono tasse a chi utilizza l'auto aziendale. Tonale è pronto a partire e ti aspetta per emozionarti, con 4 anni di garanzia sulle parti meccaniche.   Con un nuovo prezzo a partire da 36.900 euro per la versione Hybrid 130 CV Sprint, l'Alfa Romeo Tonale è più competitiva che mai e il pubblico aspetta di vederla da vicino al salone Auto Athina 2024, dal 5 al 13 ottobre al Metropolitan Expo a Spata. La versione da 160 CV costa solo 1.000 euro in più e migliora ulteriormente il rapporto qualità-prezzo, mentre il PHEV Q4 a trazione integrale da 2