Le novità in arrivo per Fiat Tipo, 500X e 500L


In autunno sarà svelata la Fiat Tipo sottoposta al restyling di metà carriera. Esteticamente sarà riconoscibile per la calandra ridisegnata, i nuovi fari e i paraurti aggiornati dal punto di vista stilistico.

La novità principale sarà rappresentata dall'inedita Fiat Tipo Cross, ovvero la declinazione con lo stile da SUV per la variante hatchback con la carrozzeria a cinque porte. A livello estetico, la nuova Fiat Tipo Cross sarà caratterizzate dall'assetto rialzato, in abbinamento ad elementi specifici della carrozzeria. L'abitacolo, invece, sarà aggiornato con il nuovo sistema multimediale UConnect.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Fiat Tipo restyling adotterà il propulsore a benzina 1.3 Firefly aspirato a quattro cilindri da 101 CV di potenza e il motore di pari alimentazione 1.0 Firefly sovralimentato a tre cilindri da 120 CV di potenza, entrambi disponibili nella configurazione Hybrid a propulsione ibrida 'mild hybrid' da 48V che sarà condivisa con la Fiat 500X e 500L. Confermate le versioni diesel 1.3 MultiJet da 95 CV e 1.6 MultiJet da 120 CV.

Post popolari in questo blog

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?

NEL 2024 ARRIVA IL NUOVO FIAT TALENTO. SUCCESSIVAMENTE IL NUOVO FIAT DUCATO

Nuovo SUV di segmento B Alfa Romeo previsto nel 2024

ELENCO AGGIORNATO DEI PROSSIMI MODELLI FIAT, ABARTH, LANCIA E ALFA ROMEO IN ARRIVO

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

La Fiat 500, leader del mercato spagnolo a novembre

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato