Centoventi anticipa le nuove Fiat



La Centoventi è un concept che logicamente non arriverà così come l'abbiamo vista. È un auto che anticipa il design e le tecnologie che vedremo sulle Fiat in arrivo dal 2022. Il design e la filosofia di questo modello saranno l'ispirazione dei modelli del segmento B, C e D allo studio.

Non esiste più il concetto Fiat razionale e Fiat emozionale. C'è e ci sarà la gamma Fiat con il nuovo logo Fiat e la gamma 500, con logo 500 nella parte anteriore e il logo Fiat nella parte posteriore.

Se 500 ha una proposta premium nell'elettrico, tanto che in Fiat la definiscono una Tesla Urban, la gamma Fiat proporrà un elettrico più democratico. Questo grazie alle proposte smart viste sulla Centoventi, e non attraverso una proposta low cost.

Nel segmento A rimane la 500, che essendo una Premium elettrica, può garantire quei margini che le case automobilistiche non riescono più ad avere con un segmento A tradizionale. Il resto della gamma Fiat, quindi, partirà da una B compatta, che sarà proposta con motori elettrici e Hybrid.

Dal design e dalla filosofia della Centoventi nascerà una 5 porte e un crossover di segmento B, un crossover di segmento C e uno di segmento D. Se volete, provate a creare con il computer questa gamma, e inviatela a redazionewm@outlook.com

I più letti della settimana

Le Ultime 39 Occasioni: Fiat Tipo Sedan 1.6 Diesel/HVO 130 CV in Pronta Consegna

Un Ritorno Col Botto: La FIAT Pandina GPL Ritorna nel 2026

Stellantis: Il Nuovo Piano Strategico al 2026 Segna la Svolta di Antonio Filosa

Stellantis Ricalibra la Rotta: Italia Protagonista nel Nuovo Piano Strategico al 2026

Il Futuro di Fiat in Italia: Pandina a Pomigliano e Lunga Vita alla 500 a Mirafiori

La Nuova gamma Fiat 500 Hybrid: Il Cuore di Torino Batte Forte a Mirafiori

L'Evoluzione "Mild" di Fiat: Il 1.0 Hybrid scende a 65 CV, tra Pandina e 500

La Nuova Era di Fiat: Arrivano la Pandina GPL, la Grande Panda 4x4 Ibrida, l'Attesissima E-Car da €15.000 e tanto altro