Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

Pietro Gorlier è nominato Stellantis Chief Parts and Services Officer



A partire dal 1 ° febbraio 2021, Pietro GORLIER è responsabile del business Stellantis Parts and Services in tutto il mondo. Più recentemente, è stato Chief Operating Officer, Europa, Medio Oriente, Africa Region dell'ex Gruppo FCA e Global Head of Parts & Service (MOPAR).

Pietro GORLIER ha assunto il ruolo di leadership EMEA nel 2018 ed è stato nominato ex CEO di FCA Global Parts & Service nel 2009. Oltre a questo, è stato CEO di Magneti Marelli e Head of Network Development, concessionarie interne e Organizzazioni di Customer Service in FCA Italy SpA e CNH Global. Nel ruolo di parti e servizi, condivide la responsabilità con i marchi per la crescita di ricambi e servizi, consegna e assistenza clienti.

Post più popolari