Passa ai contenuti principali

IN EVIDENZA SUL BLOG PASSIONE AUTO ITALIANE

FIAT 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: L'Emblema della Passione Italiana che Incontra lo Spirito Olimpico

FIAT rinnova il suo legame indissolubile con lo sport e con il cuore dell'Italia, svelando un modello esclusivo che incarna l'energia e l'autentica passione nazionale. In qualità di Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026, il brand ha presentato la nuova 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026: una serie speciale dedicata esclusivamente al mercato italiano. L'annuncio è avvenuto in occasione della conferenza stampa tenutasi il 10 novembre presso la sede del CONI a Roma, dove è stata formalizzata la struttura della partnership di Stellantis con i Giochi, confermando questa collaborazione come un ponte tra innovazione, design e i più alti valori sportivi. Un Motore Ibrido che Punta alla Medaglia La 600 Sport Edizione Milano Cortina 2026 non è solo stile, ma anche sostanza dinamica. Equipaggiata con la motorizzazione ibrida da 145 CV, questa vettura compatta e scattante è pronta a conquistare ogni percorso, quotidiano e non...

STELLANTIS sta lavorando ai nuovi modelli LANCIA



I prossimi modelli Alfa Romeo, DS e Lancia saranno strettamente imparentati tra loro. Saranno sviluppati su basi meccaniche e tecnologiche comuni.

Marion David, vicepresidentessa senior prodotto di DS Automobiles, durante la presentazione della DS 4 ha confermato ad Automotive News Europe, che STELLANTIS sta lavorando al rilancio di Alfa Romeo e LANCIA.

"Stiamo lavorando coi colleghi italiani su specifici moduli, motorizzazioni e caratteristiche delle auto per differenziare i tre marchi premium da quelli mainstream."

Il manager francese non fanno altro che confermare la rinascita di Lancia, ma anche di un rilancio del brand Alfa Romeo.

I prossimi modelli Alfa Romeo, DS e Lancia saranno sinergicamente accomunati da piattaforme modulari, motori e tecnologie, ma con stile, finiture e dotazioni destinate a distinguere i tre marchi Stellantis di categoria superiore rispetto a quelli che si posizionano sotto: Abarth, Fiat, Citroen, Opel e Peugeot. Oltre al fatto che i modelli saranno esteticamente diversi e con personalizzazioni tipiche di ogni marchio.

Segmento Premium di STELLANTIS

  • Alfa Romeo
  • DS
  • Lancia 

Sempre nell'intervista ad Automotive News Europe, Marion David ha detto che i nuovi modelli nati dalle sinergie tra Francia e Italia, arriveranno nel 2024 o 2025.

Post più popolari