Fiat 500 Yachting




La versione speciale di Fiat 500 tributo allo “Yacht Club Capri” strizza l’occhio al mare a cominciare dal colore “Blu Dipinto di Blu” della carrozzeria, omaggio alle tonalità intense del mare di Capri e al mondo della nautica esclusiva con gli inserti cromati sulla griglia frontale, le calotte degli specchi e i cerchi in lega da 16” di colore nero diamantato. La nuova Collector Edition adotta una capote blu ad azionamento elettrico che, in pochi secondi e con un solo tasto, permette a guidatore e passeggeri di godere del viaggio in puro stile dolce vita.

Anche su 500 Yachting una linea di bellezza argento e blu richiama quella presente sugli yacht. Infine, sul montante spicca il logo della partnership esclusiva con lo Yacht Club Capri.

I dettagli preziosi proseguono anche all’interno: la plancia è in legno nautico con linea di bellezza per un tocco elegante e in puro stile dolce vita e, a contrasto con l’ambiente nero, troviamo i sedili avorio con inserti in pelle Frau con ricamato il logo 500 nella tonalità blu.

Commenti