Fiat 500L Living Capri Beach



La “open air” Living Capri Beach realizzata da Vernagallo nasce sulla base della Fiat 500L 7 posti con motore 1.6 Multijet da 120 cv, ma dell’auto da cui deriva conserva soltanto la meccanica e i tratti salienti dello stile. Per il resto è stata sottoposta ad una profonda trasformazione che ha interessato non solo l’abolizione del tetto e delle portiere, ma l’intera struttura.


Tutta la scocca è stata opportunamente rinforzata, a partire dal pianale e dalle fiancate a mezz’altezza. I rinforzi in acciaio sono di varie tipologie e dimensioni, come piastre, scatolati e tubolari. Un robusto roll-bar formato da materiale altoresistenziale lega le fiancate garantendo così la sicurezza degli occupanti.


In dotazione viene fornito un tendalino parasole, mentre la vera e propria capote è disponibile come optional. L’esemplare numero 1 è stato verniciato in azzurro chiaro, con particolari bianchi per il frontale e la coda. L’allestimento dei sedili e delle pannellerie prevede la possibilità di rivestimento, a scelta del cliente, sia in tessuto impermeabilizzato sia in finta pelle di tipo nautico.

Commenti