La nuova tecnologia ibrida plug-in di Jeep® consente di guidare sia in urbano sia in off road a emissioni zero, per la massima libertà, e oggi l’offerta Unlimited studiata per Compass garantisce anche la spensieratezza di un canone che comprende chilometri e ricariche illimitate presso tutti i Leasys Mobility Store a 319 Euro al mese per 36 mesi.
Compass figura al primo posto del mercato Plug-In in Italia sia nel mese di settembre, sia nel totale annuo, e il marchio Jeep vanta la leadership nel progressivo annuo del mercato “alla spina”, ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid.
Unlimited è l’offerta pensata da Leasys per garantire un’esperienza di guida quanto mai completa e senza pensieri perché racchiude in un un’unica formula tutti i servizi necessari per vivere il noleggio senza le preoccupazioni legate alla gestione dell’auto.
Grazie alla partnership con Leasys, a ottobre Jeep Compass 4xe plug-in hybrid è disponibile con l’offerta Unlimited ad un canone di 319 Euro al mese (per 36 mesi), inclusivo di chilometraggio illimitato, assicurazione RCA, furto/incendio, riparazione danni, assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, e ricariche illimitate presso tutti i Leasys Mobility Store. A questi si aggiunge il sistema di infomobilità I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto e l’app Leasys UMove, che rende a portata di mobile la totalità dei servizi del mondo Leasys.
Un’offerta chiara e la tecnologia di Jeep® per il massimo della libertà
Una formula così innovativa e ispirata dal concetto di libertà trova la sua ideale applicazione nei SUV Jeep con tecnologia ibrida plug-in, e nello specifico nel nuovo Compass 4xe. Il SUV prodotto in Italia nello stabilimento di Melfi è stato il primo lancio Jeep in Europa del Gruppo Stellantis, e ha introdotto contenuti inediti relativamente a stile, tecnologia, sicurezza, sostenibilità e funzionalità.
Il segreto del suo successo commerciale risiede nella capacità di coniugare le due anime insite nel brand Jeep – lo spirito off-road e quello urbano – per rispondere ai clienti del segmento C-SUV, persone razionali e concrete ma anche affascinate dalla possibilità di evadere dalla routine quotidiana, che oggi potranno sceglierlo attraverso un’offerta che ne riflette sia il pragmatismo in termini di esigenze di mobilità, sia la capacità di affrontare ogni avventura, urbana e non, in totale spensieratezza.
Jeep e Leasys per un facile accesso alla mobilità sostenibile
Con Unlimited e insieme a Jeep, Leasys compie un ulteriore passo in avanti nel promuovere una mobilità più sostenibile e a basso impatto ambientale, a cui unisce i numerosi vantaggi legati al noleggiare elettrico. Tra questi la Leasys e-mobility card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica di EnelX o, gratuitamente, presso i Leasys Mobility Store, e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica. Senza contare il servizio di e-Parking, che permette di accedere a un’ampia rete di colonnine di ricarica presso i Leasys Mobility Store, presenti nelle principali città, stazioni e aeroporti d’Italia e individuabili facilmente grazie all’app UMove. Un connubio perfetto con la tecnologia 4xe, il nuovo 4x4 secondo Jeep, che identifica l’evoluzione del concetto stesso di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. Non solo Compass: la tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, sia l’icona Wrangler. 4xe è il nuovo 4x4 del marchio Jeep: identifica l’evoluzione del concetto stesso di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, sia l’icona Wrangler.
Offerta riferita a Jeep® Compass Limited 1.3 4xe Plug-In Hybrid. Canone mensile 319€, anticipo 9.950€
L'offerta include: 36 mesi e Km illimitati. Servizi inclusi: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di gratuito di Leasys UMOVE, l'App Leasys per la gestione del contratto di noleggio e dei servizi legati alla mobilità. Inoltre l'offerta include: e- mobility card, e-parking, cavo di ricarica. Tutti gli importi si intendono iva inclusa. Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell'offerta di noleggio. Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all'approvazione di Leasys s.p.a. e a variazione listini. Offerta valida fino al 31 ottobre 2021.
Commenti
Posta un commento