ANTICIPAZIONI SULLA NUOVA FIAT 600 IN ARRIVO NEL 2023


Come sappiamo le future B-suv Jeep, Fiat e Alfa Romeo saranno costruite a Tychy (Polonia). Qui stanno ristrutturando lo stabilimento, dando spazio alla produzione della nuova Jeep Avenger, della Fiat 500 e Lancia Ypsilon. Per questi due modelli piano piano scenderà il numero di 500 e Ypsilon prodotte. La fine produzione per tutti e due i modelli avverrà alla fine del prossimo anno. 

Questo avverrà per accogliere la produzione di un secondo nuovo modello: la nuova Fiat 600. Questo modello avrà il logo 600 sul frontale (come la nuova 500 e la 500x restyling). Il modello ricorda moltissimo la 500x e avrà pianale e motori ex psa. Le dimensioni saranno simili a quelle della nuova Jeep Avenger.

I primi muletti sono previsti ad ottobre e la  commercializzazione partirà a fine 2023. La 600 esordirà in versione elettrica e in un secondo tempo con il nuovo 3 cilindri mild Hybrid 1.2. 

Non si sa quando verrà annunciata ufficialmente. Ma dopo anni di silenzio stanno preparando qualcosa in grande stile. Ma per il momento non è dato sapere nulla.

Commenti

  1. Per me se la chiami 600,è meglio farla assomigliare alla cecchia antenata,cambia solo i fari....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove leggi che cambiano solo i fari?

      Elimina
  2. Speriamo che la facciano

    RispondiElimina
  3. Comunque io a Pomigliano ho visto una macchina camuffata speriamo che sia lei ciao Matteo sono Salvatore complimenti per il tuo sito di auto lo seguo sempre e completo e si basa su notizie vere ciao un un'abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Se la vedo cerco di mandarti qualche foto 👍👋💯

    RispondiElimina
  5. Grazie a te che ci aggiorni

    RispondiElimina
  6. Anche la 600 manterrà il tetto apribile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si va be mo non esageriamo. Non è che uno può sapere anche ste cazzate

      Elimina
  7. Buonasera, riassumo che quello che sto leggendo nell'ultimo anno almeno. Nei prossimi uno/due anni usciranno: nuova 500x (segmento B), 600 (segmento B) e nuova Panda. Avendo letto da almeno un anno che la nuova Panda (evoluzione della centoventi) salirà di segmento (da A a B) ciò significa che ci saranno tre nuove auto di segmento B? Mi aiutate a capire. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché 3 B?
      Topolino
      500 A
      Nuova Panda B
      600 B
      Nuova 500x C

      Elimina
  8. Pianale e motori Peugeot. Col marchio Fiat? Lo stato italiano intervenga. Gli Agnelli. Elkann hanno svenduto tutta l industria automobilistica

    RispondiElimina
  9. Non ci sarà neanche un bullone italiano

    RispondiElimina

Posta un commento