Come sappiamo le future B-suv Jeep, Fiat e Alfa Romeo saranno costruite a Tychy (Polonia). Qui stanno ristrutturando lo stabilimento, dando spazio alla produzione della nuova Jeep Avenger, della Fiat 500 e Lancia Ypsilon. Per questi due modelli piano piano scenderà il numero di 500 e Ypsilon prodotte. La fine produzione per tutti e due i modelli avverrà alla fine del prossimo anno.
Questo avverrà per accogliere la produzione di un secondo nuovo modello: la nuova Fiat 600. Questo modello avrà il logo 600 sul frontale (come la nuova 500 e la 500x restyling). Il modello ricorda moltissimo la 500x e avrà pianale e motori ex psa. Le dimensioni saranno simili a quelle della nuova Jeep Avenger.
I primi muletti sono previsti ad ottobre e la commercializzazione partirà a fine 2023. La 600 esordirà in versione elettrica e in un secondo tempo con il nuovo 3 cilindri mild Hybrid 1.2.
Non si sa quando verrà annunciata ufficialmente. Ma dopo anni di silenzio stanno preparando qualcosa in grande stile. Ma per il momento non è dato sapere nulla.
Per me se la chiami 600,è meglio farla assomigliare alla cecchia antenata,cambia solo i fari....
RispondiEliminaDove leggi che cambiano solo i fari?
EliminaSperiamo che la facciano
RispondiEliminaBe, si!
EliminaComunque io a Pomigliano ho visto una macchina camuffata speriamo che sia lei ciao Matteo sono Salvatore complimenti per il tuo sito di auto lo seguo sempre e completo e si basa su notizie vere ciao un un'abbraccio.
RispondiEliminaGrazie
EliminaSe la vedo cerco di mandarti qualche foto 👍👋💯
RispondiEliminaGrazie
EliminaGrazie a te che ci aggiorni
RispondiEliminaSei il migliore
RispondiEliminaAnche la 600 manterrà il tetto apribile?
RispondiEliminaSi va be mo non esageriamo. Non è che uno può sapere anche ste cazzate
EliminaTop
RispondiEliminaBuonasera, riassumo che quello che sto leggendo nell'ultimo anno almeno. Nei prossimi uno/due anni usciranno: nuova 500x (segmento B), 600 (segmento B) e nuova Panda. Avendo letto da almeno un anno che la nuova Panda (evoluzione della centoventi) salirà di segmento (da A a B) ciò significa che ci saranno tre nuove auto di segmento B? Mi aiutate a capire. Grazie
RispondiEliminaPerché 3 B?
EliminaTopolino
500 A
Nuova Panda B
600 B
Nuova 500x C
Pianale e motori Peugeot. Col marchio Fiat? Lo stato italiano intervenga. Gli Agnelli. Elkann hanno svenduto tutta l industria automobilistica
RispondiEliminaNon ci sarà neanche un bullone italiano
RispondiElimina👍
RispondiEliminaLa Fiat nuova 600 ha veramente motorizzato gli Italiani,in modo adeguato,stringendosi un po,ci si poteva stare in 5 persone,al contrario nella nata prima la Fiat 500 si stava stretti pure in 4,come la Topolino si stava stretti in 4 persone,poi la tecnica era inferiore.
RispondiElimina