Scopri tutta la sportività di Pulse Abarth dall'interno




Il modello presenta interni oscurati, oltre ai sedili in pelle con cuciture rosse e l'imponente simbolo dello scorpione.


Dopo aver sorpreso il Brasile con la sua apparizione alla BBB, la Pulse Abarth ha brillato nel 2022 come vettura madrina nelle gare di Formula 4, categoria che ha tutte le sue monoposto motorizzate Abarth. Ora, con il lancio sempre più vicino (confermato per novembre), vengono svelate le immagini ufficiali degli interni super sportivi del primo SUV dello Scorpione più famoso al mondo. Ogni dettaglio del modello sottolinea l'unicità del suo DNA avvelenato.


La prima Abarth prodotta in Brasile ha gli interni oscurati. Gli esclusivi sedili in ecopelle nera, il bracciolo e il volante hanno cuciture rosse, così come la cover cambio. Lo scorpione simbolo del marchio è segnato sullo schienale dei sedili e in più punti strategici, rendendone evidente al primo sguardo la sportività. C'è anche una striscia rossa presente sul cruscotto, che evidenzia la finitura unica del SUV. Il contrasto di colori segna il profilo iconico del brand. E per finire, ha il pulsante Veleno al volante che, quando attivato, avvelena ulteriormente il primo SUV del marchio Abarth.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nel 2023 arriverà la nuova Fiat 600. Nel 2024 la nuova Abarth 600

Nuove anticipazioni sulla Nuova Lancia Ypsilon 2024!

Imparato “L'elettricità è efficienza. Così aereo. La berlina è più aerodinamica. Per me, l'industria tornerà a questo tipo di auto. Quindi sì, ci sarà una futura Giulia”.

Fiat conferma il nuovo pick-up medio per il 2023

Fiat si consolida già a novembre leader assoluto in Brasile nelle vendite del 2022 e raggiunge nel mese il 23,3% di quota di mercato

Paesi in cui è tornato l'ufficio stampa Lancia

Tutte le novità Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth in programma

Nuova Lancia Ypsilon MY'23, la city car più connessa di sempre

TORNA IL FIAT TALENTO. SI POSIZIONERA' TRA SCUDO E DUCATO. ARRIVA ANCHE IL NUOVO FIORINO?