La berlina sportiva italiana vince nella categoria "Mid class import" nel concorso per lettori indetto dalla rivista "auto motor und sport"*.
La vittoria in "Best Cars 2023" è il sesto successo di questo tipo per l'Alfa Romeo Giulia negli ultimi sette anni.
18 candidati sono stati giudicati dai lettori di “auto motor und sport” nella categoria “Mid-class import”.
Sei vittorie in sette anni - l'Alfa Romeo Giulia è chiaramente una delle preferite dai lettori di "auto motor und sport". Gli oltre 100.000 partecipanti al concorso "Best Cars 2023" hanno votato ancora una volta l'Alfa Romeo Giulia come numero uno nella categoria "Mid-class import". La berlina sportiva italiana ha prevalso nella sua classe contro 17 noti concorrenti.
Il sesto trofeo del vincitore del concorso "Best Cars" continua a far crescere l'elenco dei premi internazionali per l'Alfa Romeo Giulia. In passato, la berlina sportiva di fascia media ha ricevuto, tra gli altri riconoscimenti, l'ambito premio per il design "Red Dot Award". L'Alfa Romeo Giulia è inoltre regolarmente tra i vincitori dei principali sondaggi tra i lettori in Germania, Italia, Stati Uniti e Gran Bretagna.
"auto motor und sport" ha indetto per la 47a volta il concorso "Best Cars". La redazione ha offerto ai propri lettori una scelta di 422 veicoli attuali in 13 categorie di concorso, inclusi i modelli dei marchi di importazione nella propria classifica. Il premio è stato assegnato oggi a Stoccarda Niccolò Biagioli, Direttore Premium Brands Stellantis Germania dopo aver ritirato il premio.
“Vorrei ringraziare di cuore i lettori di “auto motor und sport” per l'entusiasmo dimostrato per l'Alfa Romeo Giulia, che hanno votato ancora una volta come una delle vincitrici di “Best Cars”. Questo rinnovato successo testimonia la grande fiducia riposta in Alfa Romeo ed è per noi uno stimolo a continuare con grande ambizione la trasformazione in corso del nostro marchio. "
Niccolò Biagioli, Direttore Premium Brands Stellantis Germania
Commenti
Posta un commento