Punto di riferimento per la mobilità elettrica in Europa, la Fiat 500e presenta una delle gamme più diversificate in termini di versioni a “zero emissioni”, con tre tipologie di carrozzeria.
La Fiat 500e Low Battery offre un'autonomia di 190 km nel ciclo misto WLTP, che si estende a 257 chilometri sui percorsi urbani. Autonomia più che sufficiente per affrontare tutti i tipi di tour della città e della sua area metropolitana.
Fiat 500e, da 19.390 euro
Fiat 500e 3+1, da 21.850 euro
Fiat 500e Cabrio, da 22.125 euro
Dal 1957, dire Fiat 500 è dire raffinatezza, design e vita urbana. Il suo design inconfondibile è diventato sinonimo di stile e praticità. Una vera icona che ha saputo adattarsi ai tempi senza perdere la sua vera essenza. Nell'era della transizione energetica, ha aggiunto concetti come sostenibilità ed elettrificazione ai suoi tratti distintivi nella Fiat 500e, la sua versione 100% elettrica, che è diventata uno dei grandi riferimenti per l'auto a "emissioni zero" in Europa.
La “Cinquecento” elettrica è commercializzata in versione low Battery, che offre 190 km di autonomia e si adatta alla quotidianità di una clientela esigente e sofisticata. La gamma, disponibile nelle carrozzerie berlina, cabrio e 3+1, si articola in tre livelli denominati RED, Nuova 500e e La Prima by Bocelli, ciascuno con il meglio in termini di tecnologia, connettività e sicurezza. Offrono una vasta gamma di equipaggiamenti innovativi, unici nel segmento delle auto urbane.
Con i suoi 190 km di autonomia WLTP, i suoi 95 CV (70 Kw) e il suo alto livello di prestazioni e dotazioni. La versione “Low Battery” della Fiat 500e è un'alternativa appositamente studiata per vivere appieno la città, in totale libertà e con i vantaggi della mobilità elettrica, compreso l'accesso alle zone del centro. anche in episodi di elevata contaminazione. Adatta alla guida su strade e viali delle grandi città, la sua autonomia nel ciclo urbano può raggiungere i 257 km, cifra più che sufficiente per coprire gli spostamenti quotidiani e avventurarsi oltre.
Commenti
Posta un commento