Cerca nel blog
Blog personale sui marchi nati in Italia: Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Abarth. Da aprile 2014. Stellantis Europe, precedentemente conosciuta come Fiat Group Automobiles dal 2007 al 2014 e FCA Italy dal 2014 al 2023, è una società italiana con sede a Torino, partecipata da Stellantis. Ne fanno parte i marchi FIAT, Alfa Romeo, Lancia, Fiat Professional e Abarth. Torino è centro di coordinamento del gruppo, è sede dei Centri Stile e a Balocco è presente il centro sperimentale del gruppo Stellantis.
NOTIZIE
- Ottieni link
- X
- Altre app
La FIAT 500e completamente elettrica è una forte presenza al salone Mobility 2023
Adottando la trazione elettrica pura, la FIAT 500 e è la scelta perfetta per spostarsi in città nel totale rispetto dell'ambiente.
Il suo stile insuperabile è sviluppato in tre versioni di carrozzeria. La classica Hatchback, l'esclusiva 3+1 e la distintiva Cabrio.
I visitatori della mostra Mobility 2023, che si svolgerà in Grecia alla Golden Hall dal 14 al 23 settembre, potranno godere da vicino dell'unicità della city car più elegante.
La nuova generazione puramente elettrica della leggenda cittadina chiamata FIAT 500, sarà una "presenza" clamorosa alla mostra Mobility 2023 aperta al pubblico e che si svolgerà nel piazzale del centro commerciale Golden Hall a Maroussi.
Costruita su basi contemporanee con una perfetta architettura elettrica, la FIAT 500e coniuga uno stile unico con un'assoluta facilità di guida e una gamma che comprende tre carrozzerie: la più classica Hatchback, l'unica 3+1 con la porta extra che si apre capovolta sul lato lato destro e la non convenzionale Cabrio.
Dando priorità assoluta all'immagine personalizzata che soddisfi il gusto di ciascun proprietario, la 500e è alimentata da un pacchetto elettrico con motore da 118 CV e batteria da 42 kWh, la cui carica completa è sufficiente per 460 km nel tessuto prettamente urbano e per 320 km in condizioni miste.
Bastano solo cinque minuti di ricarica per estendere l'autonomia di 50 km mentre la ricarica dal 20% all'80% non richiede più di 35 minuti. Con un'accelerazione vivace e una guida completamente silenziosa, guidare la 500e è un processo così piacevole che migliora la vita quotidiana urbana.
Chi visiterà la FIAT 500e al salone Mobility 2023, da giovedì 14 a sabato 23 settembre, ne capirà subito l'unicità.
Post più popolari

NUOVO IVECO SUPER JOLLY E JOLLY
- Ottieni link
- X
- Altre app

A Termoli termina la produzione del FireFly. Il sito produrrà 300mila cambi eDCT per auto ibride
- Ottieni link
- X
- Altre app

Fiat Pulse è stata riconosciuta come la vettura con il costo d'uso più basso del 2025 tra l'intero mercato da Quatro Rodas
- Ottieni link
- X
- Altre app
.jpg)
In arrivo la Fiat Grande Panda 1.2 turbo benzina
- Ottieni link
- X
- Altre app

FIAT riscrive le regole: ricarica in meno di cinque minuti. A Madrid arriva la prima stazione di batterie modulari intercambiabili firmata Ample e una flotta di Fiat 500e gestita da Free2move
- Ottieni link
- X
- Altre app

Alfa Romeo sta preparando il ritorno di versioni Quadrifoglio ancora più estreme
- Ottieni link
- X
- Altre app

Nuova Pulse Abarth
- Ottieni link
- X
- Altre app

Lo stabilimento di propulsione Stellantis di Tychy ha prodotto il quinto milionesimo motore della sua storia
- Ottieni link
- X
- Altre app

Gamma colori Nuova Fiat Grande Panda La Prima
- Ottieni link
- X
- Altre app

Leader e successo nel mercato, Nova Strada raggiunge le 700 mila unità prodotte in Brasile
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento