La gamma completamente elettrificata delle city car FIAT sarà al Palasport P. Faliro (Grecia) da sabato 23 settembre a domenica 1 ottobre.
La 500 e completamente elettrica suscita interesse per il modo in cui combina uno stile unico con la tecnologia più avanzata nelle auto di piccole dimensioni.
Le versioni Mild Hybrid 500 Hybrid e Panda Hybrid uniscono l'assoluta facilità di guida alla massima economia dei consumi e al rispetto dell'ambiente.
La lunga tradizione della FIAT nel settore delle piccole auto continua con coerenza e questo sarà notato da tutti coloro che visiteranno la mostra "AUTOKINISI-ELECTROMÓBILITY 2023" da sabato 23 settembre a domenica 1 ottobre.
Presso il Palasport Vecchio Faliro (ex TAE KWON DO) è in mostra l'intera gamma di city car del marchio, che si compone di tre modelli con un denominatore comune non solo di stile unico ma anche di elettrificazione.
La 500e elettrica pura combina lo stile originale del modello classico con la tecnologia al top di un sistema elettrico con motore da 118 CV e batteria da 42 kWh. Questa capacità è sufficiente per un massimo di 320 km con una singola carica in condizioni miste, mentre la ricarica dal 20 all'80% richiede solo 35 minuti. Infatti con soli cinque minuti nella presa il raggio d'azione si allunga di 50 km.
La 500 Hybrid si è ormai affermata come un'iconica city car che abbellisce la vita di tutti i giorni e con il suo sistema Mild Hybrid assicura la massima facilità di guida e il minimo consumo di carburante.
Lo stesso sistema ibrido con motore 1.0 lt e 70 CV utilizza la leggendaria Panda, che come sempre è una piccola multitalento con elementi di auto più grandi, per svolgere comodamente molti ruoli.
Commenti
Posta un commento